Luglio caldissimo per Asus ZenFone 5Z: aggiornamento 79 e le ultime news sulle vendite

Bisogna analizzare con grande attenzione le novità emerse in questo periodo per il top di gamma ASUS

Asus ZenFone 5Z

INTERAZIONI: 7

Luglio sembra essere un mese davvero caldo per tutti coloro che hanno nel mirino un Asus ZenFone 5Z, considerando il fatto che da oggi è in distribuzione il nuovo aggiornamento 79. Si tratta a conti fatti della seconda patch messa a disposizione di coloro che hanno deciso di puntare sul top di gamma Android, dopo il nostro ultimo report sulla questione. Fondamentale, pertanto, individuare i punti di forza di un upgrade che potrebbe rivelarsi più utile del previsto.

Stando alle informazioni trapelate su ZenTalk sono tre fondamentalmente i punti sui quali ci dobbiamo concentrare. A detta del produttore e stando a quanto emerso nel changelog, ci sarà un miglioramento per la stabilità della fotocamera, oltre ad un passo in avanti sempre in ottica stabilità a proposito del sistema operativo. Introdotta anche una nuova patch per la sicurezza. A tal proposito non vengono rilasciate informazioni extra, ma dovrebbe essere quella di giugno andandocene per un’idea.

Resta il fatto che, a circa due settimane dall’uscita del primo pacchetto software per Asus ZenFone 5Z, oggi 5 luglio possiamo concentrarci su un altro aggiornamento che dovrebbe migliorare in modo generico il nostro modo di utilizzare lo smartphone. Staremo a vedere a questo punto quali saranno i primi riscontri da parte del pubblico abilitato all’installazione di questo nuovo aggiornamento.

Da non tralasciare poi la questione commerciale inerente lo stesso Asus ZenFone 5Z. Impossibile imbattersi in offerte allettanti, in quanto il device, al momento, risulta disponibile solo nello eShop e nei Gold Store ASUS. Il produttore a tal proposito fa sapere che ad oggi non sono in programma promozioni o codici sconto, ragion per cui se siete interessati allo smartphone vale la pena prendere in esame le condizioni attuali di acquisto. Che ne pensate?