I The Kolors presentano Come le onde in Piazza del Popolo, nuovo singolo con J-Ax dal 6 luglio (video)

I The Kolors presentano Come le onde al Wind Summer Festival, nuovo singolo in collaborazione con J-Ax.

the kolors presentano come le onde

INTERAZIONI: 7

I The Kolors presentano Come le onde in Piazza del Popolo alla vigilia dell’uscita in radio del brano con la collaborazione di J-Ax. Il brano rappresenta quindi un ritorno all’italiano dopo il debutto in Frida (Mai, Mai, Mai) del Festival di Sanremo 2018.

Il gruppo si è presentato sul palco con la consueta energia, quella alla quale ci hanno abituati in questi anni di carriera esplosi con la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi che hanno vinto nel 2015. Il brano sembra perfetto per la bella stagione, così come ci si aspettava dall’uscita in piena estate.

La presenza di J-Ax ha di certo arricchito il brano, con una barra di rap portata al centro del testo. L’artista milanese era già stato presente sul palco del Wind Summer Festival per cantare con Fedez in Italiana, loro ultimo singolo rilasciato per concludere il progetto a due voci.

Ancora non si sa se il brano farà parte del prossimo disco della band capitanata da Stash Fiordispino, che ha dichiarato di essere tornato in studio di registrazione per la loro prossima espressione artistica, quella che darà un erede naturale a You.

In questi giorni, il leader del gruppo è balzato agli onori della cronaca per aver postato una sua foto con il volto tumefatto dopo una rissa nel quale si è trovato coinvolto per difendere una ragazza da un fidanzato troppo violento.

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, i Kolors hanno avviato il tour con il quale hanno girato l’Italia e per il quale hanno polverizzato i biglietti. Ancora da decidere la data di rilascio del nuovo album di inediti dopo la firma con Universal Music dopo anni di militanza in Baraonda. Il brano è stato presentato in esclusiva al Wind Summer Festival prima del rilascio ufficiale atteso per il 6 luglio in radio e in tutte le piattaforme digitali e di streaming.