Rainbow Six Siege festeggia l’estate con 12 nuove assurde skin e 2 pacchetti gratis

Ogni giocatore che entra nel menu principale di Rainbow Six Siege avrà un bonus: 2 pacchetti gratuiti.

Rainbow Six Siege

INTERAZIONI: 47

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege ha 12 nuove skin speciali aggiunte da Ubisoft. Le 12 skin rientrano nella collezione Sunsplash e sono a tema estivo per gli operatori. In questi giorni come bonus ogni giocatore può entrare nel menù principale del gioco e qui potrà ricevere due pacchetti completamente offerti dalla casa.

Il resto dei pacchetti invece potrà essere acquistato solo con Crediti R6, non può essere “droppato” e sarà disponibile solo fino al 17 luglio. Per adesso si tratta del secondo pacchetto cosmetico temporaneo dopo i pacchetti Outbreak che sono stati rilasciati nei primi mesi di quest’anno.

Il dipartimento artistico di Siege continua a dimostrare di poter essere anche molto bizzarri nel gioco proprio grazie all’introduzione di nuovi cosmetici a tema. In effetti ci sono delle skin che possono sembrare addirittura ridicole, come le maschere da clown, Luchador e gli elmetti medievali. Si tratta però solo di piccole cose perché poi l’aspetto del resto dei cosmetici di Siege è limitato, tattico e serio.

L’intera raccolta è 2700 Crediti R6. In pratica il suo prezzo è pari a circa 19,99 euro solo per acquistare il pacchetto da 2670 con ben 30 Crediti messi da parte.

In una news precedente vi abbiamo parlato di un assurdo hack nel gioco che permette di vincere istantaneamente nella modalità artificieri. C’è anche un video a testimoniarlo, visionabile su Reddit. L’hack consente ai giocatori che fanno parte della squadra d’attacco di vincere il round ancora prima che esso cominci.

Potete vedere le nuove skin estive per il gioco in basso attraverso le immagini o con il video esplicativo. Intanto vi ricordiamo che Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è già disponibile su PC (Steam, uPlay), PlayStation 4 e Xbox One. Consigliamo di iscrivervi a questa community su Facebook, sempre molto attiva e dove trovare amici di gioco oppure se state cercando di mettere su una squadra.