Come arrivare per primi alle migliori offerte Amazon Prime Day 2018 il 16 luglio

In attesa dell'Amazon Prime Day 2018 del prossimo 16 luglio: come acciuffare le migliori offerte disponibili


INTERAZIONI: 10

L’Amazon Prime Day 2018 si terrà il prossimo 16 luglio, con partenza dalle 12 del lunedì e conclusione dell’evento votato al risparmio dopo 36 ore (fino a mezzanotte di martedì 17, volendo proprio essere pignoli). Precisiamo anche che la manifestazione è riservata ai soli clienti Prime, e che non siete ancora abbonati potrete correre a sottoscrivere or ora il vostro contratto, avente il prezzo di 4.99 euro/mese (36 euro annui, scegliendo questo apposita tariffazione), non prima di aver usufruito della prova gratuita di 30 giorni, con la libertà di disdire l’abbonamento in ogni momento, e quindi prima dello scadere della stessa, laddove lo desideraste.

Amazon Prime vi dà diritto a spedizioni gratuite (sui prodotti relativi) e consegna in 24 ore (quando possibile), oltre che garantirvi l’accesso ad una serie di offerte lampo. Volete prepararvi fin da subito, in modo da non perdere nessuna delle migliori offerte proposte nel corso dell’Amazon Prime Day 2018 del prossimo 16 luglio? Può darsi vi siate abbonati da poco, o siate in procinto di farlo, quindi abbiamo ritenuto giusto condividere con noi qualche piccola dritta, magari un po’ banale per i veterani, ma che andava estesa a tutti. Per prima cosa, vi consigliamo di correre a scaricare subito l’app ufficiale dell’e-commerce, e di attivare poi gli acquisti 1-click (cosa che vi permetterà di ottenere un leggero vantaggio rispetto agli altri acquirenti, così da risparmiare quella frazione di secondo che potrebbe rivelarsi decisiva nella finalizzazione dei vostri ordini)

. Sotto nostro consiglio, potrete anche attivare le notifiche per verificare, di volta in volta, lo stato di avanzamento dell’ordine, tenendo anche traccia del pacco in spedizione. Un altro modo per accaparrarsi le proposte più convenienti nel corso dell’Amazon Prime Day 2018 è quello di tenere in costante monitoraggio le offerte lampo e le offerte del giorno, che potrete reperire nelle relative sezioni all’interno del marketplace di Jeff Bezos. Adesso avete tutto quello che vi serve per risparmiare e portarvi a casa gli oggetti dei vostri desideri al minor prezzo.