Rumors sulle collaborazioni nel nuovo album di Eros Ramazzotti, si parla di Jovanotti: presto il tour

Iniziano a trapelare numerosi rumors sul nuovo album di Eros Ramazzotti con Jovanotti tra le collaborazioni.

nuovo album di eros ramazzotti

INTERAZIONI: 454

Ancora rumors sul nuovo album di Eros Ramazzotti, atteso prossimamente con un lungo tour mondiale dopo l’accordo siglato con Vertigo Concerti.

Stando a quanto emerso dalle ultime Instagram Stories di Lorenzo Jovanotti, la collaborazione tra i due artisti sarebbe cosa fatta. Cherubini si trovava infatti presso gli Studios di Milano dove sta prendendo forma il nuovo disco di Eros Ramazzotti che ha annunciato per i prossimi mesi.

“Sto ascoltando il nuovo album di Eros Ramazzotti, devo dire che sta facendo un disco pazzesco. Ci sono anche due cose mie”, sono state queste le parole di Jovanotti nella sua Stories, nella quale ha rivelato di essere in compagnia dell’artista romano per gli ultimi ritocchi al disco. Presente anche Saturnino.

In questi ultimi giorni, Eros Ramazzotti ha anche siglato il nuovo contratto con Vertigo Concerti che sarà partner del prossimo tour che lo porterà ancora in giro per il mondo.

In queste ultime settimane, l’artista è stato protagonista del concerto-tributo a Pino Daniele nel quale ha cantato in duetto proprio con Jovanotti. I due si sono esibiti nella parte iniziale del concerto dedicato all’artista partenopeo, conclusosi a notte fonda presso lo Stadio San Paolo di Napoli tutto esaurito.

Il nuovo disco arriverà quindi a qualche anno da Perfetto, che ha ugualmente portato in giro per il mondo con la conclusione al Mediolanum Forum di Assago del 19 dicembre 2016. Il nuovo tour attende di essere annunciato ma arriverà molto presto, così come si legge in uno dei post più recenti di Vertigo Concerti.

Il ritorno sulle scene di Eros Ramazzotti potrebbe quindi avvenire prima della fine dell’anno, con un nuovo disco in fase di realizzazione al quale sta partecipando anche Lorenzo Jovanotti. Tutte le informazioni saranno rilasciate prossimamente sui canali social dedicati all’artista, nei quali saranno pubblicati tutti gli aggiornamenti riguardo il suo futuro musicale.