Come vincere 25.000 V-Buck grazie al concorso Fortnite Blockbuster di Epic Games

Per vincere il Fortnite Blockbuster dovete trasformarvi in veri e propri registi.

Fortnite Blockbuster

INTERAZIONI: 61

Fortnite Blockbuster è il nuovo concorso di Epic Games pensato per poter vincere ben 25.000 V-Buck (fortunatamente nel frattempo Parco Giochi è stato reintrodotto). Sono in palio infatti dei Super-Premi che possono essere spesi proprio all’interno del gioco. In pratica tutti coloro che decidono di partecipare al contest dovranno diventare dei veri registi e produrre un piccolo film con una serie di contenuti tratti dalla Stagione 4. Come riuscire a fare tutto questo? Semplice, i partecipanti potranno utilizzare tutti i contenuti disponibili grazie al sistema di replay implementato nel gioco.

Il concorso è già iniziato e terminerà il 12 luglio alle 5:59 (ora italiana). Da quel momento Epic Games inizierà a valutare tutti i filmati realizzati dai partecipanti. La proclamazione dei vincitori è in programma per il prossimo 24 luglio quando verranno assegnate numerose ricompense.

Di seguito è disponibile l’elenco completo con ciò che si aggiudicheranno i vincitori del Super Premio:

Film riprodotto nel gioco presso le Rapide Rischiose
Titolo del film visualizzato sul cartellone
Poster del film visualizzato nel gioco
25.000 V-buck

Saranno assegnati al Secondo Classificato:
10.000 V-buck

Il regolamento di Fortnite Blockbuster

Come devono essere i cortometraggi per partecipare al concorso Fortnite Blockbuster? I cortometraggi dovranno essere dei video con una durata compresa tra 1 e 5 minuti. L’originalità sarà fondamentale e saranno ammessi al concorso solo gameplay personali, audio non protetto da diritti d’autore e non si potranno implementare testi o voice-over.

I filmati devono essere caricati su Youtube con l’hashtag #FortniteBlockbuster nel titolo e dovranno essere accessibili a tutti. In un secondo momento gli utenti dovranno inviare una e-mail all’indirizzo contestsubmissions@epicgames.com indicando il proprio nome completo, ID Epic e il link al video caricato su YouTube. L’oggetto del messaggio inviato via mail dovrà essere “@FortniteBlockbuster”.

Il regolamento completo del concorso FortniteBlockbuster è presente sul sito ufficiale di Fortnite. La commissione che decreterà i vincitori seguirà la seguente valutazione:

– CREATIVITÀ
Quanto è “super” il tuo video di super eroi?
Il tuo filmato racconta una storia degli eroi della stagione 4 in modo creativo o innovativo?
Quanto è originale la tua storia?

– SPIRITO DI FORTNITE
Hai catturato appieno lo spirito di Fortnite con il tuo filmato?

– MAESTRIA
Il tuo filmato dimostra la tua bravura con il sistema di replay e con i suoi strumenti?