21 giochi gratis per gli abbonati Amazon e Twitch Prime a luglio, la lista

Un gioco gratis al giorno su Twitch Prime se siete abbonati ad Amazon Prime.

Twitch Prime

INTERAZIONI: 7

Si avvicina sempre di più l’Amazon Prime Day, che quest’anno è in programma per il prossimo 16 luglio. Gli incredibili sconti ovviamente riguarderanno anche i videogiochi e a luglio, in particolare per i membri di Twitch Prime che ricordiamo è compreso dell’abbonamento Amazon, sono previste delle offerte tutti i giorni. Ci saranno ben 21 i giochi disponibili in modalità completamente gratuita per tutto il mese di luglio. Fra questi ci saranno anche alcuni titoli come Obsidian Entertainment e altri giochi indie per PC.

Possono accedere alle offerte in corso tutti coloro che si registrano a Twitch Prime, che prevede 30 giorni di prova gratuita, per poi stipulare un abbonamento a 4,99 euro al mese o ad Amazon Prime. Quest’ultimo infatti, come abbiamo già detto, include senza costi aggiuntivi Twitch Prime. L’abbonamento a Twitch mette a disposizione dei giocatori alcuni titoli gratuiti ogni mese. Di solito sono selezioni limitate che interessano solo pochi titoli, mentre per luglio sono in arrivo delle offerte veramente imperdibili.

Per avere tutto questo è necessario scaricare l’app desktop di Twitch che consente di fare il download  dei giochi inclusi dopo aver sottoscritto l’abbonamento. La nuova iniziativa di Twitch ha coinvolto molti streamer famosi che hanno ospitato gratuitamente i giochi nelle proprie dirette. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Ecco i giochi gratis che arriveranno con Twitch Prime, ricordiamo che l’utente potrà tenerli per sempre, anche se annulla l’abbonamento a Prime.

Pillars of Eternity: Definitive Edition: 2-4 luglio
Metal Slug 3: 3 luglio-2 agosto
The Last Blade: 3 luglio-2 agosto
Twinkle Star Sprites: 3 luglio-2 agosto
Q.U.B.E. 2: 3-4 luglio
Battle Chef Brigade: 4-11 luglio
Manual Samuel: 5-12 luglio
Gonner: 6-13 luglio
Next Up Hero: 7-14 luglio
Uurnog Uurnlimited: 8-14 luglio
Hue: 9-15 luglio
Deponia Doomsday: 10-16 luglio
Observer: 11-17 luglio
Tacoma: 12-18 luglio
The Bridge: 13-26 luglio
Brutal Legend: 14-27 luglio
The Red Strings Club: 15-21 luglio
Tyranny: 16-18 luglio
Broken Age: 17-31 luglio
The Framed Collection: 18-31 luglio
Serial Cleaner: 18-31 luglio