Svelate Sfide della Settimana 10 di Fortnite, statistiche della nuova mitragliatrice

Ultimi eventi e novità della Stagione 4 di Fortnite, il 12 luglio si avvicina.

Fortnite

INTERAZIONI: 58

Fortnite Battaglia Reale ha svelato quali saranno le sfide dell’ultima settimana della Stagione 4 che sta per terminare, praticamente la Settimana 10. Finalmente sono state diffuse in rete tutte le indiscrezioni in merito alle prossime sfide della Settimana 10, che inizierà il prossimo giovedì 5 luglio (raccomandiamo di iscrivervi nel frattempo alla migliore community su Facebook). Di seguito vi proponiamo l’elenco completo con tutte le sfide che stanno per arrivare su Fortnite Battaglia Reale:

– Cerca i forzieri nel Crocevia del Ciarpame (0/7)
– Infliggi danni alle strutture nemiche (0/5000)
– Cerca un forziere, un scatola di munizioni e una consegna di rifornimenti in una sola partita (0/3)
– Lanciati attraverso gli anelli nel cielo (0/20)
– Cerca tra i titoli dei film (0/1) – difficile
– Elimina i nemici (0/10) – difficile
– Elimina i nemici nelle Lande Letali (0/3) – difficile

A prima vista sembra che le nuove sfide siano abbastanza semplici e quindi i veterani di Fortnite non dovrebbero riscontrare grandi difficoltà nel riuscire a completarle. Inoltre è necessario specificare che le sfide della settimana 10 rappresentano per i giocatori l’ultima possibilità per poter guadagnare punti esperienza e Stelle della Battaglia per il Pass della Battaglia della Stagione 4.

Ormai infatti siamo vicini all’arrivo della grande novità attesa da tutti gli apassionati di Fortnite. In programma infatti per il prossimo 12 luglio l’attesissimo inizio della Quinta Stagione che debutterà con un nuovo pass.

Novità sulla Drum Gum di Fortnite

Oltre alle sfide della settimana 10 grazie a Fortnite Intel è emersa anche una nuova arma che potrebbe arrivare a breve, scovata all’interno dei file del gioco. Per ora abbiamo il nome in inglese, che è Drum Gum, ma pensiamo che a breve arriverà anche in italiano. “Una nuova arma con un alta capacità e una veloce potenza di fuoco”. In passato ne abbiamo già parlato, ma ora ci sono le statistiche, che vi riportiamo in originale per essere il più precisi possibile.

Drum Gun | Rare

Damage: 27
Fire Rate: 9
Magazine Size: 50
Reload Time: 3 seconds
Ammo: Medium

Drum Gun | Uncommon

Damage: 26
Fire Rate: 9
Magazine Size: 50
Reload Time: 3.15 seconds
Ammo: Medium