Scaletta e ultimi biglietti per il concerto dei Depeche Mode a Barolo: info utili e ingressi

Tutte le info utili sul concerto dei Depeche Mode a Barolo il 2 luglio: scaletta e ingressi in Piazza Rossa.

concerto dei depeche mode a barolo

INTERAZIONI: 180

Il concerto dei Depeche Mode a Barolo riporta il Global Spirit Tour in Italia dopo il successo delle arene indoor. Il gruppo è quindi pronto a tornare nel nostro paese con un nuovo live e un’unica data in programma per il Collisioni Festival, avviato con l’ultimo concerto degli Elio e le storie tese in Piazza Colbert.

Gli ultimi biglietti per assistere al concerto sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati. Coloro che hanno scelto la modalità di consegna con Corriere Espresso, possono presentarsi in cassa al momento dell’apertura dei varchi, mentre coloro che hanno optato per il ritiro in cassa devono presentare un documento d’identità e la ricevuta di acquisto ottenuta tramite TicketOne. In caso di ritiro da parte di terzi, occorre invece presentare regolare delega con firma del delegante e un suo documento d’identità valido.

Ancora top secret la scaletta del concerto dei Depeche Mode, che potrebbe però essere simile a quella portata in giro per il mondo nelle settimane. Qui di seguito, i brani che hanno eseguito in precedenza che potrebbero portare in Piazza Rossa nell’unico concerto italiano al Collisioni Festival.

Going Backwards
It’s No Good
A Pain That I’m Used To
(Jaqcues Lu Cont remix version )
Precious
World in My Eyes
Cover Me
Somebody
In Your Room
Everything Counts
Stripped
Personal Jesus
Never Let Me Down Again
Walking in My Shoes
Enjoy the Silence
Just Can’t Get Enough

Attive le navette da Torino, Genova, Milano e Cuneo per raggiungere la Piazza Rossa di Barolo nella quale si terrà il concerto dei Depeche Mode, l’unico nell’ambito del tour che terranno in Italia dopo il successo dei concerti nelle arene indoor e la sessione negli stadi del 2017 nella quale raggiunsero anche lo Stadio Olimpico. Le navette da Bra e Alba sono attive per tutta la giornata.