Marco Carta dimesso dall’ospedale dopo il malore, il ringraziamento per i fan: “Siamo una famiglia”

Marco Carta dimesso dall'ospedale dopo il malore: arriva il messaggio per i fan.

marco carta dimesso dall'ospedale

INTERAZIONI: 151

Marco Carta dimesso dall’ospedale dopo il malore di qualche giorno fa pensa immediatamente di rassicurare i fan con un post su Instagram nel quale li ringrazia per l’affetto dimostratogli negli ultimi tempi.

L’artista sardo si sta quindi riprendendo, ma continua a non parlare delle cause del suo ricovero nel totale rispetto della sua privacy. Marco Carta aveva ribadito di non aver intenzione di scatenare la morbosità della rete, tenendo per sé le motivazioni della degenza in ospedale, terminata nelle ultime ore.

Le prime parole sono chiaramente rivolte ai fan, che non l’hanno lasciato solo un momento in questi giorni difficili, nei quali ha comunque voluto rassicurare tutti sul suo stato di salute che non desterebbe preoccupazione. Questo il suo messaggio per la grande famiglia di seguaci che lo supporta fin dai tempi della sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.

Grazie a tutte le persone che mi sono state vicine in questo periodo che sembrava non dovesse finire più.. Noi, una sola famiglia. Torno a casa. Cammino lento, attento, con qualche kg in meno ma torno a casa. Ciao a tutti

Come dichiarato dallo stesso artista qualche giorno fa, i tempi di ripresa sembrano essere più lunghi del previsto, con il tour già in programma slittato a date da decidersi. In questi mesi, l’artista sardo aveva ripreso la tournée per il supporto di Tieniti Forte, suo ultimo disco di inediti rilasciato a maggio 2017. Alla fine dello scorso anno, Carta ha partecipato a Tale e Quale Show nel quale ha trionfato sia nella competizione principale sia nel torneo. Nelle ultime settimane, invece, era stato uno dei protagonisti di Con il cuore, nel nome di Francesco, con la conduzione di Carlo Conti. Di seguito, il video che Marco Carta ha voluto dedicare ai suoi fan.