Drake ha un figlio, lo conferma in Scorpion: chi è la mamma? Tutte le indiscrezioni

Il cantante conferma di essere diventato papà.

Nuovo album per Drake, audio di More Life

INTERAZIONI: 7

Drake ha un figlio e lo conferma in via ufficiale attraverso le canzoni dell’album Scorpion, il nuovo progetto discografico di inediti rilasciato pochi giorni fa in tutto il mondo.

La madre del bambino sarebbe, stando alle prime indiscrezioni in rete, sarebbe Sophie Brussaux, ex pornostar francese. Attualmente la donna si occupa di pittura: è un’artista.

Drake ha un figlio emerso da una relazione di pochi incontri con la donna. I due si frequentavano nel gennaio del 2017 ma si sarebbero visti solo un paio di volte.

Indiscrezioni a proposito della paternità di Drake circolano sul web ormai da diversi mesi ma il cantante non aveva mai né ammesso né smentito la possibilità di avere un figlio in giro per il mondo fino al rilascio di Scorpion.

Sophie Brussaux, verso la metà del 2017 aveva già dichiarato di essere incinta e in attesa di un bimbo di Drake ma alle sue parole non avevano fatto eco quelle del cantante e i rumors, sebbene insistenti, non avevano trovato conferma.

Le voci sulla paternità di Drake, poi, avevano raggiunto Pusha-T nella diss track The story of Adidon. Pusha-T accusava Drake di voler nascondere un figlio ma anche in quel caso, l’artista non si era esposto in alcun modo, lasciando cadere ogni indiscrezione nel vuoto.

Oggi, nel 2018, è lui stesso a parlarne, per la prima volta, ammettendo di aver provato a nascondere un figlio nato da una relazione non ancora svelata. Nella canzone Emotionless, Drake canta “Non stavo nascondendo mio figlio al mondo. Stavo nascondendo il mondo a mio figlio”, una sorta di ammissione di “colpa”. In realtà l’artista ha solo provato a tutelare il bambino.

Nella traccia March 17 invece Drake tratta del rapporto complicato con la madre del piccolo spiegando di averla incontrata sol due volte e di non considerarla la donna della sua vita. Tuttavia ammette la paternità: il figlio è effettivamente il suo e ora lo annuncia al mondo.

“Non è la mia amante come Billie Jean, ma il bambino è mio anche se ci siamo visti solo due volte”.