Interrotti i lavori alla chiesa per il matrimonio di Ed Sheeran, i progetti sono “in contraddizione con il paesaggio locale”

Bloccati per la seconda volta nello stesso mese i lavori alla chiesa provata di Ed Sheeran: ecco il motivo.

matrimonio di Ed Sheeran

INTERAZIONI: 7

Il matrimonio di Ed Sheeran non s’ha da fare, almeno sulla carta dei lavori per la costruzione della cappella privata, fortemente voluta dal cantautore britannico.

Il cantante di Shape Of You si sposerà con la storica fidanzata (ex migliore amica del liceo) Cherry Seaborn in data ancora da definire, e per questo motivo aveva progettato un matrimonio da favola, nella sua tenuta nell’East Anglia, precisamente nella contea di Suffolk. Ed Sheeran aveva pianificato la costruzione di una cappella privata in stile sassone, dotata anche di una piccola torre a forma circolare.

Da quanto si apprende, però, i progetti per la costruzione della chiesetta sono stati bocciati: al giovane cantautore è stato negato il permesso di costruire la cappella privata per il suo matrimonio, per questioni legate all’ambiente. Ecco quanto sostenuto dai funzionari di pianificazione:

La struttura causerebbe effetti visivi insoddisfacenti e creerebbe l’impressione di una seconda chiesa nel villaggio. I piani vanno in conflitto con il carattere dominante del paesaggio“.

Dunque, la chiesa privata costruita appositamente per il matrimonio di Ed Sheeran con Cherry Seaborn non sarebbe in sintonia con quello che è il paesaggio locale di Suffolk.

Non si tratta del primo ostacolo al matrimonio di Ed Sheeran, che già ad inizio giugno si è trovato costretto ad interrompere i lavori nella sua tenuta a causa dell’invasione dei tritoni crestati, una specie protetta dalla legge in quanto fortemente diminuita nel corso degli ultimi tre anni. Disturbare gli animali appartenenti ad una specie protetta nel loro habitat naturale è illegale, pertanto il cantautore si vide costretto a sospendere temporaneamente i lavori alla tenuta, per la necessità di controlli in tutta l’area.

Non è ancora chiaro quale decisione voglia prendere la coppia dati i nuovi sviluppi sui progetti relativi alla costruzione della chiesa privata: le nozze slitteranno e vi sarà un cambio di location?