Tiziano Ferro vince su YouTube, seguito da Ramazzotti e Fedez: i cantanti italiani più cliccati

L'artista di Latina commenta la notizia sui social.

tiziano ferro a milano

INTERAZIONI: 18

Tiziano Ferro vince su YouTube. Lo seguono Eros Ramazzotti e, un po’ più giù, il rapper Fedez. Il cantautorato italiano trionfa su YouTube dove Tiziano Ferro l’artista più cliccato in Italia.

Il suo canale ha registrato più di 700.000 iscritti e le views hanno numeri da capogiro: sono più di 650 milioni considerando la totalità di visualizzazioni ottenute dai videoclip pubblicati sul canale nel corso della carriera del cantante di Latina che domina indisturbato la classifica di YouTube.

Tiziano Ferro vince su YouTube ma è seguito da un altro cantautore italiano molto apprezzato: Eros Ramazzotti. Il canale di Fedez è invece quello che ha più iscritti ma qualche views in meno rispetto ai precedenti. I video pubblicati su Fedez Channel sono stati visti 500 milioni di volte ma gli iscritti al suo canale superano il milione e sono al momento 1,43 milioni, un vero record in Italia!

A condividere l’articolo con i fan è stato il vincitore, Tiziano Ferro, che ha aggiunto anche un breve commento sul risultato ottenuto dalla musica.

“La musica vince sul social. Si ascolta, prima di tutto.
Questo è il messaggio che porto a casa e per questo (su un social!!!) dico GRAZIE!”

Numerosi i commenti al post di Tiziano Ferro. Qualcuno prova a mostrare al cantante i lati positivi dei social che sembra stia iniziando ad apprezzare anche lui. Ultimamente infatti, Tiziano Ferro ha dimostrato un nuovo slancio social e sta iniziando a condividere abitualmente con gli iscritti ai suoi spazi ufficiali momenti della sua vita.

L’artista è al lavoro sul nuovo album di inediti e ha annunciato già alcuni dettagli sul progetto. Tra questi, la produzione d’eccezione di Timbaland con il quale sta collaborando oltreoceano. I lavori sul disco, infatti, come da tradizione, sono in corso in America, la seconda “casa” del cantante originario di Latina.

L’articolo condiviso da Tiziano Ferro: