Stasera 30 giugno in Fortnite accadrà qualcosa di grande, rinviata Parco Giochi

Epic Games stuzzica i fan con una sorpresa che arriverà stasera alle 19:30.

Fortnite

INTERAZIONI: 15

Fortnite sta facendo i conti con i nuovi problemi della Modalità Parco Giochi che sarebbe dovuta uscire già questa settimana. Dopo il suo rilascio infatti è stata subito rimossa dal Battle Royale. La sua presenza, anche se è stata breve, ha provocato alcuni problemi di stabilità a tutti gli utenti, anche a coloro che non l’hanno mai utilizzata. Epic Games è intervenuta sulla questione per dare spiegazioni ai giocatori sullo stato dei lavori.

Per adesso infatti la modalità Parco Giochi di Fortnite è stata ufficialmente rinviata alla prossima settimana e di recente Epic Games ha annunciato che svelerà nuovi dettagli il prossimo Lunedì 2 Luglio, forse su Twitter e sul sito ufficiale. Inoltre la stessa Epic Games ha ammesso di aver rinviato ancora una volta il lancio perché gli sviluppatori non sono ancora riusciti a risolvere i problemi riscontrati.

Anche gli sviluppatori di Fortnite hanno commentato la situazione rivelando ai giocatori: “Non siamo ancora in grado di risolvere i problemi relativi al lancio della modalità Parco Giochi. Abbiamo spostato la pubblicazione alla prossima settimana, in modo da poter continuare a lavorarci nel weekend. Ci dispiace, e siamo consapevoli che l’attesa è la cosa peggiore. Vi aggiorneremo con maggiori informazioni lunedi 2 Luglio“.

Ora arriviamo alla buona notizia. Bisogna andare nella sezione notizie del gioco che vedere un messaggio. Invita tutti i giocatori a guardare il cielo mentre si è in game alle 19:30. “Accade solo una volta” si legge. Le indiscrezioni parlano del lancio del missile sparito qualche giorno fa e tutto questo potrebbe far terminare la Stagione 4. Del resto il countdown sta per finire e coinciderà con un evento definito irripetibile.

La data ufficiale della Stagione 5 di Fortnite la abbiamo, ma mancano poco meno di due settimane. Il risultato del lancio del missile sarà simile a quello delle meterore? Cosa sarà distrutto? Non resta che alzare gli occhi al cielo stasera alle ore 19:30 per scoprire cosa accadrà.