Scaletta di Martin Garrix a Milano, all’Ippodrono Snai San Siro il 29 giugno: ultimi biglietti, meet&greet e info utili

Il dj più influente al mondo arriva in Italia: tutti i dettagli sulla data di Martin Garrix a Milano stasera.

martin garrix a milano

INTERAZIONI: 7

Martin Garrix a Milano stasera, venerdì 29 giugno: il re dell’elettronica è atteso nel nostro Paese oggi per un concerto in occasione del Milano Summer Festival.

L’evento è in programma presso l’Ippodromo Snai di San Siro ed è la prima delle due date della tournée italiana del giovanissimo Martin Garrix. Il prossimo appuntamento nella penisola è in programma per l’11 agosto prossimo a Castelvetrano presso il Parco Archeologico di Selinunte in occasione di Wonders in Selinunte.

La prossima data:

11 agosto Castelvetrano, Parco Archeologico di Selinunte – Wonders in Selinunte

Martin Garrix a Milano stasera proporrà uno show all’insegna della musica elettronica. La scaletta non è nota ma non mancheranno i brani più ballati del suo repertorio, successi mondiali da milioni di copie. Tra questi, Animals, In the Name of Love e Scared to be lonely.

Classe 1996, Martin Garrix è uno dei dj più influenti del mondo. A soli 22 anni, vanta all’attivo 10 milioni di dischi venduti. Con Animals ha raggiunto il successo mondiale, scalando rapidamente le classifiche di vendita anche in Italia. Il brano ha inoltre occupato la posizione #1 nella top 100 chart di Dj Mag.

Special guest del concerto di Martin Garrix a Milano saranno Justin Mylo e Kharfi. I biglietti per assistere alla serata di oggi sono ancora disponibili in prevendita su TicketOne in numero limitato. I fan interessati potranno recarsi nei punti vendita fisici o su TicketOne.it, in alternativa procedere all’acquisto via call center TicketOne per comprare un posto nel settore non numerato del parterre al prezzo di 39,10 euro. La location non consente di occupare posti diversi dal parterre non numerato.

L’evento di Martin Garrix a Milano inizierà alle ore 21.00. Martin Garrix è testimonial di Armani Exchange: un tram brandizzato A|X Armani Exchange ha dato ai fan la possibilità di accedere agli spazi per scattare foto ed effettuare acquisti. 30 dei partecipanti avranno la possibilità di incontrare Garix nell’esclusivo meet&greet sul tram in Piazza VI Febbraio che si terrà oggi pomeriggio.