Le Verità Nascoste stringe il cerchio intorno a Paula e va in pausa: quando andrà in onda la prossima puntata?

Le Verità Nascoste finische in panchina per via dei Mondiali di Russia e regala gli ultimi scossoni ai fan, cosa nasconde Paula?


INTERAZIONI: 9

Un altro scossone all’orizzonte per il pubblico de Le Verità Nascoste. La serie spagnola si prepara ad un nuovo cambio di programmazione anche se, questa volta, sembra che ci sarà più di otto giorni da aspettare per rivedere Paula e capire cosa nasconde e cosa le è successo.

Proprio adesso che Le Verità Nascoste era ad un punto di svolta, Mediaset ha deciso di mettere in panchina la serie annullando la messa in onda della prossima settimana. La serie non andrà in onda venerdì 6 luglio e nemmeno sabato 7 luglio rimandando, di fatto, tutto alla fine dei Mondiali prevista per il prossimo 15 luglio.

L’unica cosa certa è che Le Verità Nascoste andrà in onda oggi, 29 giugno, con nuovi indizi e nuove rivelazioni soprattutto adesso che tutto sta venendo a galla e il puzzle si sta componendo. Paula inizia a notare che il cerchio dei sospetti sulla sua vera identità si sta chiudendo e questo la spinge ad usare le sue armi per evitare il peggio.

Da un lato, Lidia dubita della ragazza, dopo la rivelazione di Fernando, e dall’altro, Eguia ha appena scoperto che Paula in realtà è Sara. Intanto, Fernando acconsente a portare Lidia nel luogo dove ha sepolto la bambina, con un effetto devastante sulla donna. I due adesso sanno la verità e vogliono capire perché la finta Paula stia mentendo.

Eguía, turbato per aver confessato a Paula di aver scoperto chi è veramente e spinto da Enrique a mantenere il segreto, ne parla con Lalo ma finisce per scoprire che anche Lidia e Fernando sanno che Paula è una bugiarda. Tutti sembrano ancora pronti a mentire in attesa che la verità verrà a galla, cosa succederà a quel punto?