Justin Bieber rischia l’arresto per vandalismo ma preferisce uscire con Hailey Baldwin (video)

Ancora guai legali per Justin Bieber: la rabbia del vicino di casa nei confronti della popstar.

Justin Bieber rischia l'arresto

INTERAZIONI: 11

Ancora guai per la popstar canadese più amata dai teenager: Justin Bieber rischia l’arresto e una multa per la mancata partecipazione ad una deposizione.

Da alcuni anni, il vicino di casa di Justin Bieber Jeffrey Schwartz intenta una causa contro la popstar, in quanto sostiene che il cantante rechi disturbo alla sua quotidianità, risultando spesso molesto: addirittura, secondo quanto afferma l’uomo, Justin gli avrebbe sputato in faccia, oltre che aver fatto uso di droghe. Proprio per questi, e tanti altri motivi, nel 2015 Justin Bieber è stato denunciato per vandalismo, ma gli venne consentito di restare in libertà vigilata.

Tre anni dopo, oggi, il caso è stato risollevato e Bieber è stato chiamato ad una deposizione lo scorso 22 giugno. Ma la popstar non si è presentata, in quanto “troppo impegnato in alcuni affari”. Gli “affari” in questione, a quanto pare, sarebbero stati trascorrere una giornata tranquilla a New York con la nuova fidanzata Hailey Baldwin: Justin Bieber, infatti, è stato paparazzato proprio il 22 giugno tra le strade della metropoli, mano nella mano con la modella dopo una cena romantica.

Si tratta della quinta volta in due e anni e mezzo in cui il cantante canadese non si presenta all’appuntamento legale relativo al suo caso. Per questo motivo, il vicino di casa Jeffrey Schwartz ora chiede l’arresto della superstar, oltre che una multa di almeno mille dollari.

In risposta alla richiesta del giudice e di Schwartz, il legale di Bieber ha fatto sapere a TMZ che l’assenza del cantante alla deposizione era stata comunicata e che Justin aveva già fornito date alternative per l’appuntamento.

Ad ogni modo si tratta del secondo guaio legale in questo mese per Justin Bieber: giusto venti giorni fa, il cantante è stato denunciato da un giovane ragazzo che subì la sua aggressione in Ohio, due anni fa.