Il duetto di Robbie Williams e Ed Sheeran in Angels ad Amsterdam (video): la staffetta tra i re del pop inglese

Il video del duetto di Robbie Williams e Ed Sheeran in Angels ad Amsterdam: l'ex Take That ospite a sorpresa del giovane collega


INTERAZIONI: 364

Ancora un duetto, ancora sulle note di Angels: quello di Robbie Williams e Ed Sheeran resterà l’incontro destinato a rappresentare la staffetta tra i due re del pop inglese a cavallo tra i due secoli.

L’ex Take That che è diventato la popstar più amata in Europa e nel mondo tra la fine degli anni Novanta e l’inizio dei Duemila ha incontrato sul palco ad Amsterdam il nuovo fenomeno del pop inglese, capace di battere i record di permanenza in classifica dei Betales e di farsi strada nel mercato mondiale come pochi prima.

Robbie Williams e Ed Sheeran hanno duettato in Angels di fronte al pubblico della Johan Cruijff Arena di Amsterdam giovedì 28 giugno: il primo si è presentato inaspettatamente sul palco del secondo per realizzare una performance a due voci a sorpresa, apprezzatissima dalla platea.

Ed Sheeran non ha rinunciato alla sua amata chitarra acustica, accompagnando Williams nell’esecuzione del brano così da renderne una versione ancora più intima e delicata.

Non è la prima volta che Robbie Williams fa un’apparizione inattesa negli ultimi tempi: il cantante si è presentato anche durante un concerto di Taylor Swift a Londra lo scorso fine settimana e anche in quel caso il duetto con la popstar aveva riguardato il suo classico del 1997.

Ed Sheeran, impegnato nel suo tour europeo, ha ringraziato il più esperto collega per averlo raggiunto sul palco, spiegando di aver visto con lui la partita di calcio Belgio – Inghilterra e poi una puntata del reality Love Island, perché “la vita è ricerca di equilibrio“. E Williams ha replicato: “Grazie per avermi ospitato Ed, che onore e che serata speciale ad Amsterdam. Sei la mia nuova cotta maschile“.

Ecco alcuni video del duetto di Robbie Williams e Ed Sheeran in Angels al concerto di Amsterdam e lo scambio di messaggi tra i due artisti.