LP a Roma recupera il concerto cancellato: la nuova data, info sui biglietti e sul rimborso

Dopo l'annullamento a causa del volo cancellato, LP recupera l'evento di Roma a fine luglio.

LP a Roma

INTERAZIONI: 44

LP a Roma si esibirà a fine luglio.

Dopo la cancellazione dell’evento presso l’Auditorium Parco Della Musica atteso per lo scorso 26 giugno, l’organizzazione annuncia la data del recupero dell’evento. LP a Roma si esibirà mercoledì 31 luglio per recuperare lo spettacolo annullato a causa della cancellazione del volo che dall’America avrebbe dovuto portarla in Italia per sostenere la serata live.

Un qualsiasi altro volo successivo non sarebbe arrivato in tempo per l’evento presso la Cavea dell’Auditorium Parco Della Musica ma da parte degli organizzatori e dell’artista stessa c’era la volontà di recuperare l’evento al più presto, compatibilmente con gli impegni di LP in Europa e nel resto del Mondo.

Nelle scorse ore è arrivato l’annuncio ufficiale del recupero del concerto a Roma. LP a Roma si esibirà mercoledì 31 luglio presso la stessa location e i biglietti già acquistati per la data del 26 giugno restano validi per l’accesso al nuovo evento.

I fan non ancora in possesso del biglietto, interessati a prendere parte alla data di mercoledì 31 luglio potranno ancora acquistare i biglietti presso i punti vendita TicketOne dislocati in tutta Italia e online su sito TicketOne.it.

Le richieste di rimborso, invece, in caso di impossibilità ad assistere allo spettacolo, andranno presentate entro e non oltre il prossimo 3 luglio presso il punto vendita d’acquisto in caso di acquisto di biglietti presso i punti vendita fisici. Per gli acquisti online su TicketOne.it andrà seguita la procedura comunicata da TicketOne via mail al momento dell’annullamento dell’evento e procedere alla rispedizione del ticket in caso di biglietti consegnati a casa dal corriere TicketOne.

Dopo essersi esibita ad Ancona nella serata di ieri, LP è attesa a Nichelino (Torino) domani, 29 giugno. Il 16 luglio sarà a Pavia, il 17 luglio a Padova e il 18 luglio a Zafferana Etnea prima del recupero della tappa di Roma.

29 giugno Nichelino (To), Palazzina di Caccia di Stupinigi – Stupinigi Sonic Park
16 luglio Pavia, Castello Visconteo – Iride Fraschini Music Festival
17 luglio Padova, Arena Live
18 luglio Zafferana Etnea (Ct), Anfiteatro Comunale
31 luglio Roma, Auditorium Parco della Musica