Ed Sheeran dopo il concerto interrotto per andare in bagno, la dichiarazione: “Ho bevuto troppa acqua e ho iniziato a sudare”

Intervistato da Channel 4, Ed Sheeran ha spiegato gli imprevisti sul palco a Cardiff.

Ed Sheeran dopo il concerto interrotto per andare in bagno

INTERAZIONI: 15

Le dichiarazioni di Ed Sheeran dopo il concerto interrotto per andare in bagno: il cantante si è esposto a proposito degli imprevisti verificatisi a Cardiff lo scorso weekend.

La notizia del concerto di Ed Sheeran a Cardiff interrotto alcuni giorni fa ha fatto il giro del mondo e del web intero, suscitando la curiosità di numerosi utenti oltre che a riportare le testimonianze dei fan presenti al Principality Stadium di Cardiff il 24 giugno.

Davanti a più di 60 mila persone, il cantautore britannico è stato costretto ad interrompere momentaneamente il concerto per un bisogno fisiologico: subito dopo l’esibizione in Galway Girl, Ed Sheeran ha lasciato il palco per andare velocemente in bagno.

Di ritorno sul palco, Ed Sheeran si è scusato con il pubblico: “Non mi era mai successo prima, specialmente di fronte a sessantamila persone”, ha dichiarato il cantante, che ha subito ripreso il concerto. Ma dopo tre canzoni, mentre eseguiva Photograph, si è trovato nell’imbarazzo di lasciare ancora una volta il palco per andare in bagno.

A fronte dell’accaduto, Ed Sheeran è stato intervistato da Channel 4, che naturalmente gli ha chiesto di spiegare quanto accaduto a Cardiff. Il cantante ha dichiarato di aver optato per l’interruzione del concerto, piuttosto che trovare foto scomode sui giornali e i siti web di tutto il mondo il giorno dopo. Ed Sheeran ha precisato che si è trattato di un’emergenza, e che addirittura sentiva la pelle sudare.

Non mi è mai successo prima. Quando devi andare, devi andare. Ho pensato che interrompere il concerto fosse molto meglio che una foto in prima pagina il giorno dopo. Sono stato via per un minuto soltanto, ma non l’avei fatti se non fosse stata un’emergenza. Stavo suonando e cantando, ma peggiorava sempre di più, sapete quando s’inizia a sudare?“.

Sul palco da solo, naturalmente, non ha potuto pensare ad un aiuto da parte della band, e si è trovato costretto ad fermare lo show.

Il problema è che io suono da solo, non posso dire alla band di continuare a suonare. Così ho dovuto mettere giù la chitarra. Di solito con l’adrenalina l’acqua che bevi, poi la sudi fuori. Ma avevo bevuto davvero molta acqua prima dello spettacolo”.

A seguito delle interruzioni durante il concerto, non in pochi hanno storto il naso per i due imprevisti sul palco. Il cantautore ha risposto, sostenendo di aver comunque portato a termine l’intero spettacolo: “Ho letto che qualcuno ha detto di essere rimasto deluso, ma.. voglio dire, ho suonato fino alla fine!”.