Annullato il concerto di Billy Idol a Padova il 28 giugno per problemi di salute: info rimborso biglietti

Il concerto di Billy Idol a Padova è stato cancellato. Avrebbe dovuto esibirsi questa sera.

Billy Idol a Padova

INTERAZIONI: 30

Il concerto di Billy Idol a Padova in programma per questa sera è annullato. A causa di problemi di salute, l’organizzatore dell’evento italiano è stato costretto a comunicare la decisione dell’artista di cancellare il concerto atteso per stasera, giovedì 28 giugno, a Padova.

Dopo la cancellazione dello spettacolo in Germania, Billy Idol non si esibirà neanche a Padova, unica tappa italiana della sua tournée europea. Le cause sono da ricondursi a problemi di salute. Nonostante le cure ricevute, infatti, la sinusite e il raffreddore continuano a persistere rendendo impossibile ogni esibizione dal vivo.

Il comunicato stampa divulgato nelle scorse ore parla di “evitabile cancellazione dello show” dovuta appunta ai problemi di salute dell’artista.

Viene inoltre specificato che la decisione non viene di certo presa “a cuor leggero” dal cantante che ne approfitta per inviare le sue scuse più sentite a tutti i fan italiani che avrebbero dovuto partecipare al suo evento, già in possesso da mesi dei biglietti d’ingresso.

I biglietti già acquistati per il concerto di Billy Idol a Padova verranno rimborsati secondo le modalità che verranno rese note nelle prossime ore.

Il comunicato per l’annullamento del concerto di Billy Idol a Padova:

“Ci spiace comunicare che nonostante le cure ricevute negli ultimi due giorni, la sinusite e il forte raffreddore che hanno già costretto Billy Idol ad annullare il suo concerto in Germania continuano a persistere e quindi si rende inevitabile la cancellazione anche dello show previsto per giovedì 28 giugno a Padova. Questa è una decisione che non viene presa a cuor leggero da Billy Idol che invia le sue più sincere scuse a tutti i fans che avrebbero partecipato al concerto .
Billy e il suo team ringraziano i fans di Padova per il loro sostegno e la loro comprensione”.

L’evento si sarebbe dovuto tenere presso l’Arena Live di Padova.