St. Vincent a Milano per Masseduction il 27 giugno, ultimi biglietti in prevendita

L'artista stasera è attesa al Circolo Magnolia.

7
CONDIVISIONI

St. Vincent presenta Masseduction in un unico concerto in Italia, al Magnolia di Milano.

St. Vincent sarà in concerto in Italia oggi, mercoledì 27 giugno, per un unico concerto nella penisola in programma al Circolo Magnolia di Segrate (Milano). La cantautrice presenterà il nuovo progetto discografico dal titolo Masseduction, un debutto fortunato in top 10 nella classifica americana e in quella britannica.

Masseduction è co-prodotto da Jack Antonoff e vede la partecipazione di Kamasi Washington, Jenny Lewis, Greg Leisz, Mike Elizondo, Tuck & Patti e molti altri artisti internazionali.

Anne Erin “Annie” Clark – è questo il nome reale di St. Vincent –, polistrumentista, cantautrice e compositrice statunitense è attesa in Italia per un live di presentazione del nuovo album nell’ambito dei 126 giorni consecutivi di concerti e party organizzati dal Circolo Magnolia nella sua nuova veste estiva.

La ricca programmazione di eventi, tra festival e concerti, party e feste a tema, inizia venerdì 18 maggio con il Magnolia Grand Opening Night con Casino Royale, Lele Sacchi e Mall Grab per chiudersi il 13 settembre con Sofi Tukker.

Tra gli eventi in cartellone, l’unico concerto italiano di St. Vincent per la presentazione di Masseduction, l’ultimo album in ordine di tempo rilasciato nel corso della sua carriera musicale.

Dall’esordio nel gruppo The Polyphonic Spree, St. Vincent ha conquistato la critica mondiale e vanta all’attivo numerose collaborazioni di prestigio. Tra i premi ricevuti, merita menzione il Grammy Award al miglior album di musica alternativa ottenuto nel 2015 con il progetto omonimo, St. Vincent, rilasciato nel 2014.

Questa sera si terrà al Circolo Magnolia di Milano l’unico evento di St. Vincent in Italia. I biglietti sono disponibili in prevendita al prezzo di 28.75 su TicketOne.it e via call center, anche presso i punti vendita autorizzati dislocati in tutto il territorio italiano. Il prezzo si riferisce ad un posto, tipologia in piedi non numerato, l’unico selezionabile.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.