Preannunciati nuovi aggiornamenti per Honor 7 a giugno 2018: riscontro ufficiale

Concentriamoci oggi stesso su alcuni interessanti riscontri per uno smartphone ancora molto popolare in Italia

11
CONDIVISIONI

Torniamo a parlare di Honor 7 su queste pagine, trattandosi di uno smartphone che, nonostante sia stato lanciato sul mercato quasi tre anni fa, vede ancora oggi tanti utenti italiano legati a questo prodotto. Come stanno le cose il 27 giugno? Di recente, ho avuto modo di portare alla vostra attenzione segnalazioni in merito a problemi di surriscaldamento, con qualche consiglio che potrebbe aiutarvi a gestire meglio situazioni critiche di questo tipo tramite apposito approfondimento. Stavolta voglio però concentrarmi su un riscontro ufficiale del produttore.

In merito a diverse sollecitazioni su un altro potenziale problema riguardante lo stesso Honor 7, vale a dire quello del riconoscimento a intermittenza delle impronte digitali, la divisione italiana in un primo momento si è limitata a fornire qualche consiglio. Ad esempio, ha invitato il pubblico a pulire le cache di sistema, reimpostando l’impronta seguendo alcuni step. In primis, premendo simultaneamente a telefono spento i tasti volume alto e accensione, quindi selezionando Wype cache partition ed infine optando per REBOOT SYSTEM NOW.

Alla replica di un utente, il quale ha fatto sapere all’azienda di non essere riuscito a risolvere il problema occorso al proprio Honor 7 seguendo le suddette istruzioni, l’operatore ha fornito un riscontro ancora più interessante, che in qualche modo apre scenari inaspettati per questo smartphone. Come potrete notare a fine articolo, infatti, dopo tanto tempo c’è stato un riscontro in grado di lasciar presagire il rilascio di un nuovo aggiornamento per il device, con cui dovremmo veder risolti anche altri problemi.

Dettagli non di poco conto, anche se al momento sono solo parole. Ci saranno i fatti a dare forza a queste ipotesi? Staremo a vedere, ma nel frattempo possiamo ben sperare per il futuro di un Honor 7 che forse non è stato ancora abbandonato dal produttore dal punto di vista software.

 

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei Honor 7 sui nostri gruppi:

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.