Shameless 8 in chiaro su Italia2 dal 26 giugno: la trama della nuova stagione

Nuova vita per Frank e Fiona in Shameless 8, come andrà a finire per loro questa volta?


INTERAZIONI: 8

Shameless 8 sbarca in chiaro su Italia2 per la gioia di tutti coloro che non possono e non vogliono rinunciare ai Gallagher in attesa di capire cosa succederà nella nona stagione.

Dopo il primo passaggio su Mediaset Premiu, Shameless 8 da oggi, 26 giugno, andrà in onda nel prime time di Rai2 con un doppio episodio a settimana a cominciare dai primi due “Ti porgo le mie scuse” e “Mali estremi“.

Nei primi due episodi il pubblico ritroverà un Frank nuovo di zecca visto che la morte di Monica lo ha scosso così tanto da voler cambiare vita. Il capofamiglia decide di chiedere scusa a tutte le persone alle quali ha fatto del male iniziando a fare sul serio cominciando a trovare un lavoro. Fiona riesce ad affittare il suo primo monolocale cercando di avviare la propria attività e far fruttare il suo investimento mentre Veronica si vendica e fa arrestare Svetlana dagli agenti dell’Immigrazione.

I soldi per Fiona tardano ad arrivare mentre Carl sembra ancora imprigionato nel suo passato riesce a vendere la parte di metanfetamine di Monica rimaste a Ian. Liam va a dormire a casa di Dylan scoprendo il suo mondo fatto di ricchezza e comodità ma presto i ruoli potrebbero invertirsi.

Le cose per i Gallagher non saranno facili e per Frank camminare sul filo sarà complicato e non sempre facile. Anche per i suoi figli le cose si complicheranno soprattutto quando la cosa giusta cozza con quello che vorrebbero fare. Graditi ritorni e colpi di scena terranno compagnia al pubblico in questa ottava stagione che, di sicuro, non è stata la migliore ma ha saputo creare l’attesa in vista di una nona scoppiettante stagione.