Marco Carta in ospedale, panico tra i fan ma arriva la rassicurazione: “Ci vorrà tempo ma sto bene”

Marco Carta in ospedale per un improvviso malore: arriva il messaggio per i fan.

marco carta in ospedale

INTERAZIONI: 254

Marco Carta in ospedale dopo un improvviso malore. L’assenza dell’artista sardo dai social iniziava a farsi assordante, tanto da mettere in allarme i fan solitamente abituati ai suoi interventi sui canali ufficiali a lui dedicati.

La notizia del malore arriva direttamente dal suo profilo Instagram, nel quale Carta ha rivelato di avere bisogno di un periodo di riposo più lungo del previsto perché si riprenda del tutto. Queste le parole comparse sui social.

La mia assenza sui social stava diventando chiassosa ed era inutile negare, siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori. La prima cosa che voglio dirvi, per non allarmare nessuno, è che sto bene. Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro.

E continua:

Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima. Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza. se volete farmi compagnia (in questo periodo di noia e bisogno) piuttosto postatemi qualche bella lettura da fare e qualche bravo artista nuovo da ascoltare. Il Vostro leone.

Nei giorni scorsi, Marco Carta ha partecipato a Con il cuore, nel nome di Francesco, con un’esibizione sul palco della Piazza della Basilica Inferiore in Assisi. Nulla faceva presagire che qualcosa non andasse, tanto che lo stesso artista ha dichiarato di aver avuto un imprevisto purtroppo inaspettato. Le prossime date del tour potrebbero quindi essere annullate per consentire all’artista di riprendersi completamente e rimettersi in piedi in vista dei prossimi appuntamenti.

Nel 2017, Marco Carta è tornato in musica con Tieniti Forte ma anche in TV a Tale e Quale Show, al quale ha partecipato vincendo la competizione principale e il Torneo. In questi ultimi mesi, si è invece dedicato ai concerti per il supporto del suo ultimo disco con la data zero a Policoro.