Al via le riprese de La Dottoressa Giò senza Patrick Dempsey ma con Filippo e Simone: chi bacerà la d’Urso?

La Dottoressa Giò torna in corsia senza Patrick Dempsey ma con due nuovi "giovani" allievi per la d'Urso che stuzzica i fan sui social


INTERAZIONI: 7

Al via le riprese de La Dottoressa Giò o quasi. Barbara d’Urso è rientrata a Roma dopo una breve vacanza in Campania proprio per prendere in mano il copione e presentarsi sul set della nuova stagione della famosa serie anni ’90 con la conduttrice protagonista.

Nelle scorse settimane si è parlato molto del revival e della possibile presenza di Patrick Dempsey nei nuovi episodi ma i rumors sono stati poi smentiti. La Dottoressa Giò non avrà il suo Dr Stranamore ma sicuramente non mancheranno i protagonisti maschili che potranno irretire il pubblico femminili.

In particolare, la stessa conduttrice tramite le storie di Instagram in queste ore ha mostrato il suo costume di scena ma anche i due giovani ragazzi che saranno “suoi allievi” in corsia ovvero Filippo e Simone. La conduttrice dice: “I protagonisti maschili li ho scelti io, chi bacerà per primo la Dottoressa Giò?“.

Il pubblico si è già lasciato conquistare dal quesito e ha votato il proprio preferito dando di fatto inizio ad una vera e propria ship che potrebbe animare i prime time di Canale 5 in autunno. Bocche cucite al momento sulla trama anche se la Dottoressa riprenderà a far nascere bambini visto che la stessa conduttrice si è mostrata in sala operatoria pronta ad assistere a ben due cesarei prima di leggere il copione insieme al resto del cast proprio in corsia.

Non sappiamo ancora quando i nuovi episodi andranno in onda ma sembra proprio che saranno sistemati nel prime time dell’autunno insieme a L’Isola di Pietro 2 e Rosy Abate 2 ovvero tre pezzi da novanta che sicuramente porteranno a casa ottimi risultati. Cosa succederà in questi episodi e come reagirà il pubblico alla messa in onda dopo tanti anni?