The Flash 5 regala una gravidanza ad Iris negli ultimi episodi? L’arrivo di Nora potrebbe cambiare tutto

Una gravidanza in arrivo per Iris? I primi dettagli su The Flash 5 e l'intricato viaggio di Nora

Nelle prime immagini di The Flash 3 Barry e Iris di nuovo insieme, Wally è Kid Flash! (Foto)

INTERAZIONI: 13

The Flash 5  tornerà in onda in autunno negli Usa ma la prima settimana di luglio il cast si ritroverà a Vancouver per mettere insieme le prime riprese dei nuovi episodi in vista del Comic-con di San Diego. Chi ha seguito la serie conosce le conseguenze e i guai che Barry ha dovuto affrontare e superare dopo il suo viaggio nel passato.

La linea temporale è stata compromessa e non tutto era come lo aveva lasciato e adesso teme che questo possa succedere anche alla figlia. Nora si è presentata nel passato proprio in occasione del maxi crossover Crisi su Terra X e da allora ha lavorato ai fianchi Barry e il suo team fino a presentarsi a loro nel finale della quarta stagione. Quali sono i motivi che l’hanno spinta a viaggiare nel tempo? Dov’era Barry nel momento in cui sua figlia agiva o prendeva questa decisione?

Non si sono risposte al momento a queste domande ma sicuramente The Flash 5 dovrà concentrarsi su questo anche se Grant Gustin ha stuzzicato il pubblico presente all’ACE Comic Con Seattle con qualcosa di diverso e che, in qualche modo, ha a che fare proprio con Nora.

Recentemente l’attore che presta il volto all’amato Barry Allen ha parlato del futuro della relazione tra Barry e Iris (Candice Patton): “Voglio dire, immagino che se potessimo stare in onda abbastanza a lungo, probabilmente li vedremo avere un bambino, che abbiamo visto in realtà anche se sto pensando a qualcosa di “più piccolo”, ma vedremo, sono felice di vedere cosa faremo con l’anno prossimo con la “Mystery Girl“.

A quanto pare, però, la quinta stagione, almeno agli inizi, ci concentrerà su Nora, sulle cause della sua scelta e sulle conseguenze: “Neanche io lo so. Quello che potrei presumere è che vedremo … Voglio dire, Nora è intrappolata nel nostro tempo. Penso che probabilmente vedremo Barry che cerca di aiutarla a trovare un modo per tornare indietro e vedremo lui e Iris che interagiscono con una versione per adulti del loro bambino. Voglio dire, sarà davvero fantastico. Vedremo un nuovo velocista, quindi. Preparatevi.”

Infine, lo stesso produttore esecutivo Todd Helbing, in un’intervista a ComicBook.com, ha scherzato sul fatto che il ruolo di Nora nella serie sfiderà le aspettative: “Ci piace sempre introdurre personaggi e aree di evidenziazione che provengono dai fumetti, ma non vogliamo rispettarli esattamente così da poter cambiare le storie come meglio crediamo e raccontarle per uno show televisivo [….] ora sarà interessante mettere Barry dalla parte opposta del problema e vedere come può aiutare la figlia a sistemarlo“.