Svelate Sfide della Settimana 9 di Fortnite, perché non vedremo leak sulla Season 5

Torneranno i carrelli della spesa in Fortnite Battaglia Reale?.

Fortnite

INTERAZIONI: 7

Ormai tutti i giocatori di Fortnite si aspettano, prima o poi, di leggere le Sfide della Settimana. In particolare siamo arrivati a conoscere le Sfide della Settimana 9, che sono state svelate in anticipo. Si conosce anche la data in cui saranno disponibili, parliamo del 28 giugno. Armatevi quindi di santa pazienza se volete provare a superarle tutte.

Eccole tutte:

Infliggi danni esplosivi agli avversari (0/500)
Cerca dei forzieri a Putrido Pantano (0/7)
Usa un Carrello della Spesa (0/1)
Visita differenti negozi di taco in una singola partita (0/3)
Cerca tra i titoli dei film (0/1) – difficile
Eliminazioni con shotgun (0/4) – difficile
Elimina nemici negli Acri Anarchici (0/3) – difficile

Notate qualcosa di anomalo? Sì, proprio così, vengono menzionati i carrelli della spesa. Si tratta di un oggetto di nuovo disabilitato negli scorsi giorni, per ben la seconda volta, a causa di alcuni bug che non permettevano un uso bilanciato.

Non si sa se i carrelli della spesa saranno reintrodotti in Fortnite all’inizio della prossima settimana. Possibile anche che la sfida numero tre sarà sostituita da un’altra completamente diversa. Tra le sfide vediamo nuovamente la ricerca dei negozi di taco, già apparsa nella scorsa stagione. Fino all’inizio delle Sfide della Settimana 9 chiaramente si potranno portare avanti quelle della Settimana 8, vi consigliamo la nostra guida per trovare gli gnomi affamati.

Intanto e arrivata una notizia alquanto bizzarra. Epic Games ha denunciato una persona colpevole del leak sulla cometa della Stagione 4. Come sanno tutti verso lo scadere della Stagione 3 ci fu un leak di informazioni riguardanti la Stagione 4. In particolare su dove sarebbe caduta la cometa: Dusty Depot, non le Tilded Towers, che il tema della Stagione 4 sarebbero stati i supereroi, non dinosauri e alieni come tutti pensavano.

Come è possibile per una singola persona avere tutte queste informazioni? Semplice, perché a quanto pare provenivano direttamente da un QA tester, che appunto Epic vuole portare in tribunale. Il tester, tale Thomas Hannah, ha riferito a una “terza parte”, come riporta Forbes, le informazioni, che l’ha riportate in rete. Ma è lui l’obiettivo di Epic, insomma da dove ha avuto origine il leak. Non sappiamo come finirà questa storia, ma sicuramente per la Stagione 5 un potenziale leaker farà di sicuro due conti prima di spifferare qualcosa.

Qui di seguito il link alla vastissima community italiana di Fortnite.