Svelato bundle PS4 con Fortnite: uscita e skin esclusiva

Oltre a Fortnite e la skin ci saranno anche 500 V-Bucks per chi acquista il bundle.

Fortnite bundle PS4

INTERAZIONI: 31

Fortnite bundle PS4 con skin esclusiva

Fortnite ha una interessante novità per tutti gli appassionati. Questa volta è stata Sony ad annunciare un nuovo bundle con PS4 che include anche alcuni bonus speciali. Proprio per questo Sony non prevede il cross-play?. PlayStation Italia ha annunciato ufficialmente su Facebook l’arrivo nei negozi di un bundle con Fortnite, sfruttando così ancora una volta l’incredibile successo del Battle Royale di Epic Games.

Questa però non è l’unica novità perché è stata resa nota anche la data di uscita. PlayStation Italia ha infatti annunciato che il bundle uscirà il prossimo 16 luglio e includerà una PS4 Slim da 500GB assieme a Fortnite in formato fisico. Nel bundle sono comprese sia la modalità Battaglia Reale sia la campagna Salva il Mondo, attualmente in Accesso Anticipato. Le novità non sono ancora finite perché con il bundle arriveranno anche il costume speciale Royal Bomber e 500 V-Bucks.

Intanto Epic Games ha annunciato un’altra notizia che di sicuro farà molto piacere ai fan di Fortnite, soprattutto quelli più appassionati della modalità Battaglia Reale. Stando a quanto dichiarato da Epic, sembra che il team di sviluppo di Fortnite starebbe seriamente pensando di procedere con un ribilanciamento dell’endgame. Con questo però si intende la fase finale di ogni match competitivo e non della campagna in single player Salva il Mondo che sembra ormai sia stata (quasi) abbandonata.

Gli sviluppatori infatti vorrebbero modificare l’incidenza di alcune armi, soprattutto quelle dei fucili a pompa e lanciarazzi che in alcuni casi si sono resi protagonisti dei momenti risolutivi della partita, quando gli utenti durante gli spari si riescono a riparare dietro edifici costruiti al volo.

Epic Games al riguardo ha dichiarato “I fucili dovrebbero essere efficaci, ma anche altre armi hanno del potenziale di crescita. Non tutti i match dovrebbero concludersi con la corsa a costruire dei ripari. Vogliamo consentirvi di mettere in mostra la vostra abilità, la capacità strategica e tattica in qualunque modo”.

Dexerto ha svelato anche un modello in 3D della skin Royal Bomber, che potete ammirare in basso.