Novità sull’endgame di The Division 2, diversi Raid nell’Anno 1

Evcco cosa aspetta di nuovo ai giocatori di The Division 2.

The Division 2

INTERAZIONI: 8

The Division 2 avrà diversi Raid durante l’Anno 1. Sono stati finalmente svelati da Ubisoft nuovi dettagli riferiti alle attività end-game dei giocatori, quindi presto arriveranno delle novità molto interessanti. In effetti Ubisoft ha già spiegato che i suoi sviluppatori intendono portare avanti un approfondimento proprio sulle attività di end-game. I dettagli sono stati rivelati dal creative director Julian Gerighty in un’intervista a GamerTag Radio e riportati da GamingBolt.

Il nuovo obiettivo è quello di proporre quanto prima diversi raid e diverse alternative ai giocatori per quanto riguarda l’attività di end-game. The Division 2 è senza alcun dubbio uno dei titoli di punta di Ubisoft mostrato proprio durante l’E3 2018. Ubisoft ci crede molto e per questo motivo intende realizzare una maggiore varietà di contenuti per ottenere un end-game più massiccio e duraturo.

Ovviamente tra le tante novità annunciate non potevano di certo mancare i nuovi raid che sono già stati richiesti proprio dagli appassionati del primo capitolo di The Division. Il creative director Julian Gerighty ha quindi dichiarato che arriverà anche un raid per ben otto giocatori. Il nuovo end-game quindi si preannuncia molto interessante. Ultimamente si è parlato anche di come saranno le microtransazioni di The Division 2. Per ora gli sviluppatori stanno adottando linee simili al primo The Division. Vogliono infatti che il nuovo capitolo sia un’esperienza giusta per tutti i giocatori. Riguardo alle Loot Box  invece non si sa ancora praticamente nulla.

Ricordiamo che il primo capitolo di The Division era ambientato in una New York post-pandemica, mentre The Division 2 cambierà le cose portandoci nel centro politico degli Stati Uniti, a Washington DC. Con il cambio di ambientazione arriva una novità piuttosto significativa nello stile della mappa in cui giocheremo. Sarà lasciato più spazio a luoghi più ampi e aperti, vie più grandi e più varietà in termini di paesaggi e ambienti.

Sono quindi queste tutte le novità legate a The Division 2, la cui data di uscita è in programma per il 15 marzo 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.