The Division 2 si scatena a E3 2019: Capitolo 3, Raid inedito e gioco gratis tra le novità

Dal palco della sua conferenza in occasione dell'Electronic Entertainment Expo, Ubisoft annuncia tutti i nuovi contenuti gratuiti dello shooter online post-apocalittico

Allo show E3 2019 di Ubisoft c’è stato spazio anche per Tom Clancy’s The Division 2. Già disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, lo shooter “massivo” di Massive Entertainment continuerà infatti ad intrattenere gli agenti della Divisione con nuove missioni. Alcune, per altro, assai impegnative, destinate a mettere alla prova le abilità dei giocatori ancora impegnati sui server di gioco.

Prima di tutto, dalla kermesse losangelina, il colosso francese ha snocciolato tutti i futuri contenuti aggiuntivi che arricchiranno l’esperienza ludica di The Division 2 in futuro. Si parte con l’Episodio 1, in uscita il prossimo mese di luglio. Questo episodio introdurrà un’esperienza del tutto inedita portando i giocatori oltre i confini di Washington, in territori ormai più selvaggi. Con l’Episodio 2, in arrivo entro l’anno, arriverà un nuovo Raid per 8 giocatori ambientato al Pentagono, che gli agenti della Divisione dovranno liberare dall’occupazione dei pericolosi membri della Black Tusk. A seguire, nei primi mesi del 2020, potremo mettere le mani sull’Episodio 3, il quale dovrebbe introdurre una nuova area di gioco e, possibilmente, anche una nuova fazione nemica, nota ai giocatori del primo capitolo dello sparatutto online targato Ubisoft.

Proprio per l’Episodio 3, è stato proiettato un primo teaser trailer – potete vederlo anche voi cliccando sul tasto Play del video in calce a questo stesso articolo. Tutti coloro che non hanno ancora acquistato The Division 2, saranno poi felici di sapere che tra le altre novità troviamo un weekend di prova gratuito in arrivo il prossimo 13 giugno 2019. Questo significa che chiunque, in occasione dell’E3 2019, potrà scaricare e testare con pad alla mano il gioco completo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Durante questo fine settimana potrete anche approfittare di interessanti sconti che vi consentiranno di fare vostro il gioco ad un prezzo ridotto.

In chiusura, vi ricordiamo che tutti i DLC del primo anno di The Division 2 saranno gratuiti e i possessori del Season Pass potranno accedere anticipatamente ad alcuni contenuti e sbloccare delle taglie speciali con ricompense esclusive.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.