Le prime foto del matrimonio di Kit Harington e Rose Leslie, il ‘royal wedding’ in salsa Game of Thrones

Sono finalmente trapelate le prime immagini del matrimonio di Kit Harington e Rose Leslie, celebratosi oggi nella verde cornice della Scozia

matrimonio di kit harington e rose leslie

INTERAZIONI: 74

Storicamente non c’è molta fortuna per chi convola a nozze in Game of Thrones, ma per fortuna sembra essere andato tutto liscio per quel che riguarda il matrimonio di Kit Harington e Rose Leslie, o almeno a giudicare dai loro sorrisi nelle prime foto dell’evento.

Celebratosi in Scozia sabato 23 giugno, il “royal wedding” di casa Game of Thrones sembra essere stato un vero lieto evento: gli interpreti di Jon Snow e della bruta Ygritte, conosciutisi proprio sul set de Il trono di spade, sembrano davvero felici nel loro grande giorno. Entrambi molto tradizionali – lei in abito bianco a maniche lunghe e velo, lui con completo spezzato e papillon -, tutto si è svolto secondo la tradizione, dal riso lanciato ai neosposi al kilt del padre della sposa, che l’ha accompagnata all’altare come solo un vero scozzese può fare.

Insieme dal 2012, Kit Harington e Rose Leslie sono fidanzati ufficialmente dal 2017, ed era stato proprio lui a svelare i retroscena della sua proposta di matrimonio in un’intervista. “Avevo dei piani per farlo” aveva raccontato al riguardo, “Avrei appeso delle luci ad alcuni alberi e fatto tutte le cose romantiche, ma eravamo in campagna sotto questo bellissimo cielo notturno con un falò e del vino rosso e ho vuotato il sacco troppo presto”.

A giudicare da barba e capelli ancora incolti, che al contrario avrebbe tagliato, Kit Harington non ha ancora terminato di girare le proprie scene ne Il trono di spade 8, al contrario dei colleghi Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau e Sophie Turner, la cui permanenza sul set è terminata da tempo.

❊ ─ WEDDING DAY ❤️

Guardate come sono felici subito usciti dalla Chiesa.

Pubblicato da Kit Harington Italia su Sabato 23 giugno 2018