Istantaneo aggiornamento per Asus ZenFone 5Z: i dettagli sulla prima patch

Già disponibile una nuova patch per il tanto chiacchierato smartphone Android. In cosa consiste?

Asus ZenFone 5Z

INTERAZIONI: 7

Uno dei device più chiacchierati tra quelli lanciati di recente sul mercato è il cosiddetto Asus ZenFone 5Z. In attesa di avere qualche informazione extra sulla versione con memoria interna e RAM più capiente, dal punto di vista dei tempi di uscita sul mercato, oggi possiamo concentrarci sul primo vero aggiornamento software che è stato messo a disposizione di coloro che hanno già deciso di acquistare il popolare dispositivo Android. Proviamo dunque a capire di cosa si tratta.

Secondo le prime informazioni giunte direttamente da Zentalk, ci sarebbero appena due novità da mettere in evidenza per il pubblico legato all’Asus ZenFone 5Z. Mi riferisco al miglioramento che dovrebbe essere assicurato agli scatti della fotocamera, fino ad arrivare all’abilitazione TWM Volte. Il numero di serie della patch è 80.11.37.53 e a quanto pare, non è lecito aspettarsi una rivoluzione dopo aver portato a termine l’installazione del nuovo aggiornamento di cui tanto si parla in queste ore.

Staremo a vedere se il produttore asiatico riuscirà a dare continuità ai rilasci degli upgrade per uno smartphone che, in caso di veloce abbassamento del prezzo di listino, è destinato ad attirare su di sé l’attenzione di moltissimi utenti. In primis coloro che tutto sommato si trovati abbastanza bene con Asus ZenFone 3 e Asus ZenFone 2, ma che arrivati a questo punto sentono l’esigenza di dover cambiare smartphone.

Insomma, attenzione massima all’approccio del produttore asiatico per questi nuovi arrivi sul mercato, in primis lo stesso Asus ZenFone 5Z che pare aver raccolto il favore degli addetti ai lavori e degli utenti. Voi cosa ne pensate? Il brand merita una nuova occasione con questo dispositivo? Fateci sapere che ne pensate, soprattutto qualora abbiate già provato il nuovo aggiornamento di oggi.