Eddie Vedder malato, salta il concerto dei Pearl Jam a Londra: in forse gli iDays di Milano

Eddie Vedder malato, salta il concerto a Londra e mette in forse quello agli iDays di Milano in programma per il 22 giugno.

eddie vedder malato

INTERAZIONI: 7

Eddie Vedder malato è costretto ad annullare il concerto a Londra per una brutta laringite. Il concerto avrebbe dovuto tenersi alla 02 Arena di Londra ma è stato riprogrammato per una nuova data attraverso una nota diramata dal gruppo con la quale si è scusato per l’inconveniente con tutti i fan che avrebbero dovuto essere presenti.

Sembra confermata la data di Milano del 22 giugno, quella che il gruppo dovrà tenere nell’ambito degli iDays di Rho. Per il momento, non ci sono ulteriori informazioni in merito, ma pare che questi giorni che separano la band dalla data italiana siano un periodo di riposo sufficiente perché Eddie Vedder si riprenda al piccolo acciacco che l’ha colpito.

Queste le parole con le quali i Pearl Jam hanno annunciato di non poter tenere il concerto a Londra per i motivi che abbiamo indicato:

“I Pearl Jam sono molto dispiaciuti di annunciare di non poter tenere il concerto alla O2 Arena di Londra previsto per stasera. Il gruppo sta lavorando per riprogrammare la data a metà luglio. Il cantante Eddie Vedder ha completamente perso la voce. In questo momento sta riposando per garantire il prosieguo del tour. È la prima volta che il gruppo è costretto ad annullare una data per questa ragione. Ed e il gruppo pensano a coloro che si sono messi in viaggio e si sono organizzati per il concerto. Si scusano profondamente, ringraziando per il supporto continuo”.

Il tour dei Pearl Jam è iniziato qualche settimana fa ad Amsterdam ed è destinato a continuare fino a metà del mese di luglio. Ancora da decidere la data del recupero del concerto di Londra. Dopo le date europee, nelle quali toccheranno anche l’Italia, i Pearl Jam saranno impegnati con i concerti in programma negli Stati Uniti.

Durante il concerto agli iDays dei prossimi gironi, i Pearl Jam presenteranno il nuovo singolo Can not deny me, con il quale potrebbero aver anticipato il nuovo disco di inediti.