Sacrificio d’Amore torna su Canale 5 con una finta seconda stagione e 4 nuovi personaggi

Sacrificio d'Amore torna in tv dopo la lunga pausa e Canale 5 lancia la finta "seconda stagione" con nuovi personaggi, ecco le novità


INTERAZIONI: 7

Da domani, mercoledì 20 giugno prende il via, su Canale 5 in prima serata, l’inedita seconda stagione della fiction “Sacrificio d’amore” o qualla che Mediaset vuole fare passare come tale. La fiction è nata già pronta per essere divisa in tre tranche e finalmente, domani, riprenderemo il discorso da dove si era interrotto ormai mesi fa.

Francesco Arca e Francesca Valtorta sono pronti a riprendere in mano le redini della fiction in costume, ambientata a Carrara nel 1913 e prodotta da EndemolShine Italy per Mediaset, insieme a Giorgio Lupano. Le novità non mancheranno e non solo per via dei nuovi intrecci ma anche per l’arrivo di tre nuovi personaggi che avranno il volto di Alex Belli, Federica De Benedettis e Maurizio Trombini.

Saranno loro a prestare il volto ai Farnesi di San Rossore ovvero Jacopo e i suoi figli, Lucrezia e Livio. Il primo è l’immagine del nobile toscano di campagna, vedovo ed ‘innamorato’ della figlia, lontano dagli stereotipi dell’epoca. Jacopo si scontrerà con il figlio maggiore contrario al modo di fare del padre almeno fino a quando la bella Lucrezia non sarà in pericolo.

Livio Farnesi (Alex Belli) è il classico rampollo primogenito apparentemente tanto sicuro di sé ma in realtà intimamente fragile e confuso. Legatissimo alla sorella e odioso nei confronti dell’uomo che Lucrezia ama. A loro si unirà la giovane ed esuberante Nanà (Roberta Giarrusso) pronta ad animare il teatro di Carrara e la vita di alcuni dei protagonisti con il suo spirito libero.

Nanà sarà ‘l’insegnante’ di erotismo, fondamentale per la  ‘trasformazione’ di una delle protagoniste ma la sua levatrice e l’incontro con Alessandro Lucchesi (Luca Bastianello), medico all’ospedale Santa Corona, la porteranno a cambiare il suo modo di vivere. Cos’altro succederà in questa finta seconda stagione di Sacrificio d’Amore?