Il finale di Supergirl 3 spezza il cuore dei fan e mette alla porta Chris Wood: Mon-El tornerà?

Brutte notizie per i fan di Supergirl 3 il cui finale ha segnato il destino di Winn e di Mon-El


INTERAZIONI: 59

Non c’è davvero mai una gioia per i fan delle serie tv e il finale di Supergirl 3 ne è la conferma. Una concitata ora fatta di scontri e di inseguimenti per mettere ko Reign e alla fine è andata in scena una vera e propria rivoluzione nella DEO, un cambiamento che, sicuramente, non tutti i fan manderanno giù.

Dalla quarta stagione, già annunciata e in lavorazione dalla prima settimana di luglio, i fan dovranno dire addio, o quasi, a due personaggi molto amati ovvero Winn e Mon-El. Non è la prima volta che quest’ultimo sparisce senza permettere una certa continuità al suo personaggio ma, a quanto pare, Chris Wood non sarà più regular nella serie The CW/Dc Comics.

Dopo il finale di Supergirl3, andato in onda qualche ora fa negli Usa, sappiamo come la serie gestirà Jeremy Jordan e Chris Wood.

Brainiac 5 (Jesse Rath) e Saturn Girl (Amy Jackson) sono tornati dal futuro per aiutare il DEO a combattere Reign e proprio il primo, alla fine, ha rivelato che Brainiac, uno dei più grandi nemici di Superman, ha rilasciato un virus che uccide tutta l’intelligenza artificiale e chiede a Winn di viaggiare nel futuro perché è l’unico che può fermarlo.

Dopo una piccola titubanza, alla fine Winn accetta e pensa seriamente a salvare il futuro e toccherà a Brainiac 5 restare al suo posto visto che proprio nei giorni scorsi è stato promosso a regular nella nuova stagione. Ma Winn non andrà via da solo visto che Mon-El ha deciso di andare con lui.

A differenza di Jordan, Wood non tornerà la prossima stagione come ha confermato EW nelle scorse ore. A TvLine proprio il produttore esecutivo Robert Rovner ha rivelato: “Il piano per Chris è stato quello di averlo sempre nello show per due anni. Ci è piaciuto raccontare la storia di Mon-El, così come la storia che abbiamo raccontato per lui e Kara. Speriamo che i fan pensino che sia stata una conclusione soddisfacente per loro“.

Anche altri personaggi lasceranno i fan con il fiato sospeso visto che J’onn (David Harewood) ha deciso di dimettersi dal DEO perché vuole vivere tra gli umani e conoscere meglio il mondo che ha scelto di chiamare casa, e per questo ha chiesto ad Alex (Chyler Leigh) di assumere il ruolo di direttore del DEO. Harewood è già stato annunciato come regular nella prossima stagione ma Alex sembrava pronta a lasciare tutto per la sua voglia di maternità, come concilierà le cose? Ecco il video e il momento dell’addio:

https://www.youtube.com/watch?v=srIIEogpWyo