Un nuovo album di Liam Gallagher entro il 2018 prima di una lunga pausa dalla musica

In arrivo un nuovo album di Liam Gallagher dopo il successo di As you are.

nuovo album di liam gallagher

INTERAZIONI: 7

Annunciato un nuovo album di Liam Gallagher per la fine del 2018. Stando alle ultime indiscrezioni trapelate da Daily Star, l’artista britannico sarebbe pronto a dare un erede ad As you are, successo da solista con il quale ha voluto riaffacciarsi sul mercato discografico alla fine del 2017.

Queste le prime dichiarazioni intorno al nuovo lavoro, al quale starebbe lavorando con tutto il suo staff:

“Il prossimo album è a metà. Tra una data del tour e un’altra, sono stato a Los Angeles per lavorare al secondo album che penso sarà pubblicato entro Natale. L’ho realizzato con gli stessi ragazzi. Ci sarà questo album e poi mi prenderò una pausa, quindi penserò a un terzo disco se il secondo andrà bene”.

Nello staff del nuovo disco di Liam Gallagher, ancora Greg Kurstin insieme al suo gruppo di cantautori con il quale ha realizzato anche l’ultimo album da solista, As you are. Dal disco, l’artista ha portato al successo Wall of Glass, For What It’s Worth e Paper Crown.

L’ultimo disco di Liam Gallagher, che sarà in Italia per gli iDays di Rho con una tappa completamente sold out, è stato un successo da grandi numeri in tutta l’Inghilterra, fin dalle prime ore dal rilascio. Secondo le prime previsioni, il disco avrebbe venduto circa 76000 copie in pochi giorni. Il risultato raggiunto avrebbe superato il totale di tutte le sue opere presenti nella top20.

Sembra rientrata anche l’annosa polemica con suo fratello Noel, ormai completamente dedicato alla carriera da solista. I due non mancano di beccarsi sui social, con una reunion degli Oasis completamente lontana da ogni prospettiva. Liam Gallagher sarà ancora in Italia per un tour nei palasport che toccherà anche la Zoppas Arena di Conegliano. I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati, con costi che dipendono dal settore scelto.