The Walking Dead 9 al Comic-Con 2018 in Hall H: il primo trailer e il nuovo cast

L'annuncio è ufficiale: i cast di The Walking Dead e Fear The Walking Dead tornano al Comic-Con di San Diego

the walking dead

INTERAZIONI: 10

I patiti delle serie tv e di The Walking Dead 9 possono finalmente riprendere in mano le loro vite. Il noioso mese di giugno in cui le notizie sono sempre poche e la maggior parte dei cast sono a riposo, sta per finire e presto saremo alle prese con l’affollato mese di luglio.

Tra riprese, ritorno sul set e il Comic-Con 2018 di San Diego, gli amanti della serialità americana avranno la loro bella gatta da pelare. Gli occhi dei patiti sono puntati su The Walking Dead 9. Un ciclo di guerre e di preparazioni interminabili si è ormai concluso con lo scontro finale tra Rick e Negan e con la decisione dello sceriffo di seguire la via tracciata dal figlio con la sua stessa vita.

Da qui in poi tutto cambierà. The Walking Dead dice addio ai tempi dilatati e si concede un salto temporale di due anni in cui scopriremo se Maggie ha partorito o meno ma anche come è andata dopo la decisione di Rick.

Le prime foto dal set promettono prosperità e pace ma, sicuramente, il primo trailer di The Walking Dead 9 preparato per il prossimo evento di San Diego dovrà mostrare qualcosa di più. Quale sarà quindi la novità? Sicuramente nuovi villain. Alcuni parlano dei Sussurratori, altri pensano che la serie “salterà” la cronologia dei fumetti e andrà molto oltre a caccia di un cattivo degno di Rick tanto da segnare la sua uscita di scena, ma di chi si tratta?

I fedelissimi, dopo il finale di The Walking Dead 8, sono convinti che quell’orda di zombie era chiaramente un indizio sull’arrivo dei Sussurratori e il primo trailer potrebbe dare loro ragione o torto.

Intanto, l’AMC ha annunciato che The Walking Dead tornerà alla Hall H nel Comic-Con di San Diego molto probabilmente venerdì 20 luglio in coppia con Fear The Walking Dead.

L’estate scorsa hanno pres parte all’evento Andrew Lincoln , Norman Reedus, Jeffrey Dean Morgan, Danai Gurira, Lauren Cohan, Melissa McBride, Lennie James, Chandler Riggs, Seth Gilliam, Alanna Masterson e Khary Payton ma quest’anno alcuni di loro potrebbero essere assenti (sicuramente non ci sarà Riggs) mentre potrebbe essere l’ultima di Andrew Lincoln che dovrebbe lasciare la stagione a metà della nona stagione.