Stephen Amell alza il velo su Arrow 7: la sua detenzione e nuovi personaggi DC Comics

Nuovi personaggi e la fine di Star City in Arrow 7? Ecco gli indizi


INTERAZIONI: 7

Stephen Amell alzail velo su Arrow 7 lasciando sperare i fan su novità importanti in questa nuova stagione al via dal prossimo ottobre su The CW, negli Usa. Oliver è finito in carcere e lì passerà gran parte della prima stagione mentre l’arrivo di un nuovo showrunner conferma una ventata di novità.

Non è la prima volta che il team Arrow rimane senza il suo leader ma sicuramente il fatto che Oliver sia in una prigione di massima sicurezza cambierà le cose. Secondo la star della serie Stephen Amell, questi cambiamenti includono anche nuovi personaggi con legami canonici con la DC Comics

In una recente intervista in The Music Australia, Amell ha parlato di varie aspettative per l’imminente settima stagione dello show: “Penso che vedrete alcuni personaggi molto, molto nuovi ed eccitanti nella settima stagione“. Già dalla fine della sesta stagione si è parlato dell’arrivo di due nuovi personaggi: “una giovane e ambiziosa recluta anti-vigilante allo SCPD” e “un mago della tecnologia gay con un passato straziante”.

Secondo i rumors, i nuovi personaggi potrebbero essere collegati a Kate Kane/Batwoman che dovrebbe essere introdotta proprio nel crossover dell’Arrowverse anche se i fan sperano che possano esserci altri personaggi dell’universo Batman, ma quali?

L’approccio “scrivi come se non ci fosse un domani” annunciato dallo stesso protagonista potrebbe addirittura introdurre cinque personaggi canonici: “Penso che sia una delle cose che sta venendo fuori da quello che hanno pianificato per la settima stagione. Voglio che spingano in avanti e prendiamo il fatto che abbiamo una certa licenza e un certo rispetto da parte dei fan per correre qualche rischio“.

Rimane il fatto che una foto finita sui social e che mostra Stephen Amell con una maglia con su scritto “Smoak Technologies” lascia pensare che la prossima stagione potrebbe essere l’ultima. Proprio in uno degli episodi della prima stagione di Legends of Tomorrow, gli eroi viaggiano verso il futuro e scoprono non solo un triste destino per Star City ma anche che Felicity Smoak ha messo insieme la sua compagnia.

La maglia lascia pensare che l’azienda di Felicity possa davvero diventare realtà ma questo chiuderà davvero il capitolo Star City?