Primi indizi per Fortnite Stagione 5: uscita e misterioso countdown, a cosa serve il razzo?

Ecco le immagini che testimoniano i nuovi indizi che ha sparso Epic Games nel mondo di Fortnite.

Fortnite

INTERAZIONI: 7

Epic Games ha iniziato a diffondere i primi indizi misteriosi sulla Stagione 5 di Fortnite, che dovrebbe partire il prossimo 12 luglio. Tra gli indizi svelati ci sono dei televisori che mostrano un’immagine ritraente il covo dei cattivi vicino alle Spiagge Snob. Nello stesso covo c’è un misterioso ologramma accanto a un razzo. A cosa servità? Sarà lanciato e verrà distrutta una nuova area della mappa? Purtroppo possiamo solo immaginare, per ora.

Cosa potrebbero significare questi indizi in Fortnite?

Inoltre i televisori della versione per Nintendo Switch non mostrano l’immagine del covo ma un countdown che termina giovedì 21 giugno.
Fortnite si prepara sicuramente a regalare ai propri fan delle settimane molto interessanti fatte di misteri e speculazioni. In rete invece sono già state svelate le Sfide della Settimana 8 della Stagione 4 che saranno disponibili dalla mattina di giovedì 21 giugno, eccole:

Infliggi danni alla testa degli avversari (0/250)
Cerca forzieri a Borgo Bislacco (0/7)
Cerca 7 forzieri in un singolo match (0/7)
Da definire
Cerca tra… (luogo da definire) – difficile
Eliminazioni con armi silenziate (0/3) – difficile
Elimina nemici nel Parco Pacifico (0/3) – difficile

Inoltre è stato già annunciato un nuovo oggetto in uscita per Fortnite Battle Royale. Presto per tutti i giocatori sarà disponibile la Bomba Puzzolente. Si tratta di un dispositivo in grado di esplodere all’impatto e di creare una nuvola così puzzolente da riuscire a danneggiare lentamente tutti i giocatori che si trovano al suo interno.

Per adesso l’arrivo del nuovo oggetto in Fortnite Battle Royale è solo comparso nella sezione Novità del Newsfeed, ma non sono stati svelati i dettagli sulla sua data di uscita. In ogni caso Epic Games ha sempre riservato grandi sorprese ai giocatori e quindi non possiamo escludere del tutto la possibilità che la Bomba Puzzolente potrebbe essere pubblicata già martedì 19 giugno.

In questo modo verrebbe lanciato con il nuovo aggiornamento settimanale previsto come sempre di martedì. I giocatori di Fortnite quindi possono tranquillamente continuare ad ingannare l’attesa, grazie ai nuovi oggetti, per l’inizio della Stagione 5 prevista probabilmente per il 12 luglio.