Justin Bieber e Hailey Baldwin stanno insieme, il bacio a New York conferma i rumors (foto e video)

Abbracci e baci in pubblico per Justin Bieber e Hailey Baldwin, il ritorno della coppia sembra ufficiale!

Justin Bieber e Hailey Baldwin stanno insieme

INTERAZIONI: 12

Finalmente è ufficiale: Justin Bieber e Hailey Baldwin stanno insieme! Dopo settimane di rumors e indiscrezioni sul ritorno dei Jelena o sul ritorno di fiamma tra Justin e Hailey, i due sono usciti allo scoperto. La popstar canadese e la modella e cantante statunitense sono una coppia a tutti gli effetti.

Justin Bieber e Hailey Baldwin sono stati avvistati a New York durante il weekend, in atteggiamenti molto complici ed affettuosi: i due sono stati ripresi mentre si baciano a Brooklyn. Secondo alcune fonti statunitensi, inoltre, i due sono stati visti anche passeggiare in tarda serata per le strade di Manhattan.

A pochi mesi dall’ennesima rottura con Selena Gomez, Justin sembra essere pronto per una nuova storia d’amore: pare proprio che per il cantante ed Hailey si sia aperto un secondo capitolo! Justin ed Hailey, infatti, hanno avuto una relazione tra il 2015 e il 2016, durata soltanto qualche mese. Ora però i due sembrerebbero intenzionati a riprovarci, come provano le foto ed i video che da alcune ore impazzano sul web e hanno scatenato l’entusiasmo dei fan.

Stando ai contenuti trapelati online, Justin e Hailey sembrano essere innamorati ed affiatati. I due sono stati fotografati da alcuni paparazzi mentre si abbracciano e si baciano, senza badare ai passanti. Smentite dunque tutte le voci su un possibile ritorno dei Jelena, una storia che ormai appartiene al passato.

Justin Bieber e Hailey Baldwin sono stati fotografati insieme la scorsa settimana a Miami, dove hanno partecipato ad una conferenza religiosa alla Hillsong Church al Vous. Il cantante canadese, infatti, è un seguace della Chiesa di Hillsong, da cui ha tratto ispirazione per il suo prossimo album di inediti. 

Per il momento, comunque, non vi sono dichiarazioni dirette da parte dei due diretti interessati, anche se un bacio in pubblico può essere interpretato come una conferma della loro relazione!

https://twitter.com/JB_ItalianCrew/status/1008252980045467648

https://twitter.com/JB_ItalianCrew/status/1008256406548606977

https://twitter.com/JB_ItalianCrew/status/1008358999530582017