Il regalo degli U2 per Taylor Swift a Dublino, una sorpresa in camerino lascia la cantante senza parole (foto)

Sorpresa in camerino per Taylor Swift in concerto a Dublino, un benvenuto speciale da parte degli U2!

regalo degli U2 per Taylor Swift

INTERAZIONI: 9

Un regalo degli U2 per Taylor Swift in concerto a Dublino: la band ha fatto una piacevole sorpresa alla cantante statunitense, di passaggio in Irlanda con il suo Reputation World Tour.

Poco prima del suo concerto al Croke Park di Dublino, la popstar ha ricevuto un bellissimo mazzo di rose rosse accompagnato da un bigliettino: proprio gli U2 hanno voluto dare il benvenuto alla Swift in Irlanda, loro città natale. Questo il messaggio della band di Bono insieme alle rose:

Dal tuo fan club irlandese.. firmato, Bono, The Edge, Adam e Larry“.

Naturalmente, Taylor Swift ha apprezzato molto la sorpresa in camerino, dato che ha subito postato e condiviso con tutti i fan e i suoi followers su Instagram il dolce regalo da parte della band. Attraverso una fotografia delle rose e del bigliettino, la cantante ha mostrato tutto il suo entusiasmo su Instagram, come una vera fan della band:

Entro ora nel mio camerino e trovo le rose le rose degli U2. Non ero affatto pronta per questo! Vi adoro U2. Ti amo Irlanda! Croke Park a tra poco!“.

Taylor Swift si è esibita per due serate consecutive al Croke Park di Dublino durante il weekend, davanti ad un pubblico di oltre 100 mila persone. A seguito del post della cantante su Instagram, molti fan hanno ipotizzato che la band di Bono potesse presentarsi con la popstar sul palco del Reputation Tour, attesa che si è rivelata vana.

Attualmente, Taylor Swift sta portando in giro per il mondo il suo Reputation Tour: la tranche europea di concerti farà tappa in diverse capitali, ma non passerà per l’Italia. Durante la tournée, Taylor Swift presenterà dal vivo ai fan il suo nuovo album Reputation, pubblicato a novembre dello scorso anno, con un’accoglienza mondiale di successo.