Il finale di metà stagione di Fear The Walking Dead 4 incorona Morgan nuovo leader: chi morirà?

Una morte sconvolgente e che farà discutere ma che sarà la salita al trono di Morgan in Fear The Walking Dead 4


INTERAZIONI: 7

Anche in Italia è arrivato il momento della messa in onda del finale di metà stagione di Fear The Walking Dead 4. Lo spin off di The Walking Dead tornerà in onda oggi, 18 giugno, su MTV con l’ultimo episodio della prima parte di stagione ed una morte sconvolgente che incorona Morgan nuovo leader.

Questo è quello che attende uno dei protagonisti della serie madre giunto in questa stagione con un crossover che i fan attendevano da sempre? Al momento sembra proprio di sì e la stessa AMC ha chiarito le cose dopo l’episodio che ha chiuso la prima parte di stagione.

ATTENZIONE SPOILER

Il finale di metà stagione di Fear The Walking Dead 4 ha messo ko Madison Clark e la stessa Kim Dickens si è dettata delusa, scioccata e affranta dalla decisione di metterla alla porta dopo che il suo personaggio è stato a lungo a capo del clan dei Clark.

Secondo quanto comunica AMC sembra che la serie avrà come protagonisti “Lennie James, Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo, Danay Garcia, Garret Dillahunt, Maggie Grace e Jenna Elfman” e che Andrew Chambliss e Ian Goldberg, nuovi showrunner dello show, abbiano optato per una nuova strada per la serie, un percorso che non contemplava la presenza della Dickens.

L’inizio di questa quarta stagione ha segnato l’arrivo di Morgan in Texas dove ha avuto modo di unirsi subito ai nuovi arrivati John Dorie e Althea ma il finale di metà stagione andrà avanti costruendo il suo nuovo elenco di volti nuovi.

Fear The Walking Dead 4 tornerà con la seconda parte della stagione tra due mesi e, in particolare, domenica 12 agosto su AMC negli Usa mentre in Italia andrà in onda in contemporanea su Paramount Channel qualche giorno dopo. I fan di The Walking Dead sperano che adesso la Dickens possa comparire nella serie madre nei panni di Alpha, leader dei Sussurratori, sarà davvero così?