The Fall 2 su Rai4, anticipazioni 17 e 24 giugno: l’alleanza tra Katie e Paul ostacola Stella

Continua The Fall 2 su Rai4, stasera due nuovi episodi in prima assoluta: Stella Gibson ostacolata da Katie e Paul Spector?


INTERAZIONI: 7

La caccia al serial killer di Belfast in The Fall 2 su Rai4 continua con due nuovi episodi in prima assoluta. La seconda stagione del crime con Gillian Anderson e Jamie Dornan sta per volgere al termine, mentre il cerchio si chiude su Paul Spector. Le indagini di Stella Gibson sono però ostacolate da Katie, la giovane babysitter innamorata proprio del serial killer: cosa accadrà?

Nel primo episodio, il 2×04 di stasera 17 giugno, dal titolo “The Mind is its Own Place”, l’operazione di Stella Gibson comincia a dare i suoi frutti. Intanto, il corpo di una giovane donna viene ritrovato senza vita, e le descrizioni corrispondono a quelle di Rose Stagg. Stella coglie l’opportunità di stanare il serial killer grazie alla presenza del detective Tom Anderson. Spector torna nella sua casa trovandola distrutta da un’operazione di polizia, ma può contare sull’assistenza di Katie che gli fornisce un ottimo alibi.

A seguire, l’episodio 2×05 intitolato “The Perilous Edge of Battle”. Gibson continua a monitorare l’assassino, mentre Burns fa visita a un prete pedofilo caduto in disgrazia, che potrebbe aver avuto dei contatti col sospettato. Nel frattempo, Katie cerca di distruggere delle prove.

The Fall 2 su Rai4 torna domenica 24 giugno con il finale della seconda stagione.. Nel 2×06, dal titolo in lingua originale “What is in Me Dark Illumine”, diverse persone cercano di interrogare Spector, che intende parlare solo con Stella. La Gibson riesce ad estrapolare qualche informazione, ma Paul non intende rivelarle di essere lui l’assassino di Rose Stagg.

La prémiere della terza stagione, intitolata “Silence and Suffering”, sembra non sia prevista nel palinsesto della prossima settimana, quindi la serie dovrebbe concludersi domenica 24 giugno, in attesa di notizie sulla messa in onda dei nuovi episodi.

L’appuntamento con The Fall 2 su Rai4 è per stasera alle ore 21:15.