Jon Bernthal avvistato sul set di The Walking Dead: il ritorno di Shane o un saluto agli ex colleghi?

L'interprete di Shane Walsh è stato visto sul set dei nuovi episodi di The Walking Dead, anche se non è chiaro se si tratti di un ritorno del suo personaggio o di un semplice saluto

the walking dead

INTERAZIONI: 7

The Walking Dead ha qualcosa da dirci riguardo il ritorno di Shane Walsh? Forse no, ma sicuramente l’avvistamento di Jon Bernthal sul set dei nuovi episodi della serie darà da pensare in merito per i prossimi mesi.

L’attore, che nelle prime due stagioni della serie ha interpretato lo storico nemico-amico di Rick Grimes, è stato infatti immortalato vicino al set di Senoia, in Georgia, in compagnia delle ex co-star Norman Reedus e Andrew Lincoln. Una fan li ha infatti incontrati al Nic & Norman’s, ristorante di hamburger di proprietà di Reedus e di Greg Nicotero, produttore esecutivo della serie, e ha subito dopo postato una foto su Instagram, nella quale Bernthal è visibile nello sfondo. Un altro fan è invece riuscito a scattarsi un selfie con Lincoln e Bernthal, in auto insieme con dei caffè appena comprati.

La visita di Jon Bernthal sul set di The Walking Dead può avere più di una spiegazione. Prima di tutto, va detto che i membri del cast della serie sono amici sin dal primo giorno di riprese di quella che ancora non sapevano sarebbe diventata una pietra miliare della cultura nerd: sarebbe comprensibile, quindi, se l’attore avesse semplicemente deciso di raggiungere gli ex colleghi per passare qualche giorno insieme.

Dall’altro lato, però, la nona stagione di The Walking Dead sarà anche l’ultima per Andrew Lincoln, che come annunciato poco tempo fa uscirà di scena nei nuovi episodi. Un flashback sul passato di Rick e Shane avrebbe quindi parecchio senso nella cornice dell’addio a papà Grimes, anche se un’altra spiegazione plausibile è rappresentata da un’ultima riunione “di famiglia” prima dell’abbandono del set da parte di Lincoln.

La nona stagione The Walking Dead debutterà il prossimo autunno su AMC e su Fox in Italia.

Pubblicato da Senoia Coffee & Cafe su venerdì 15 giugno 2018