The Last Ship 4 sul Canale 20 per la prima volta in chiaro: “L’ultimo atto” della terza stagione in onda il 16 giugno

Il finale della terza stagione apre la strada a The Last Ship 4 in onda sul Canale 20 per la prima volta in chiaro


INTERAZIONI: 55

Eric Dane ha ormai conquistato un posto fisso nella seconda serata di Canale 20 e i fan attendono con ansia The Last Ship 4. I nuovi episodi della serie con l’amato protagonista di Grey’s Anatomy andranno in onda proprio di seguito alla terza e, in particolare, da domani, 17 giugno.

Domenica porterà con sé la première di The Last Ship 4 andata in onda negli Usa ormai lo scorso anno e il cui primo passaggio italiano è stato su Premium Action lo scorso autunno.

I nuovi episodi andranno in onda al 17 giugno con un singolo appuntamento a settimana e sempre in seconda serata, dalle 23.00 in poi minuto più, minuto meno in base alla programmazione della prima. Il 16 maggio scorso la serie è stata rinnovata per una quinta e ultima stagione che presto andrà in onda negli Usa.

L’appuntamento con il pubblico italiano, però, oggi, 16 giugno, è con il finale della terza stagione dal titolo “L’ultimo atto”. Adrenalina, dramma e sentimenti non mancheranno nemmeno in quest’ultimo episodio che andrà alle 23.05.

Nell’ultimo episodio di The Last Ship 3, mentre le squadre di terra entrano in missione per neutralizzare i leader distrettuali, la Nathan James viene attaccata da un drone lancia missili. Shaw nel frattempo rapisce i figli di Chandler costringendolo a scendere a patti. Alla fine gli uomini dell’esercito si arrendono, Shaw viene uccisa e l’America buona trionfa.

Come si potrà ripartire da quanto è successo? Il primo episodio di The Last Ship 4 andrà in onda domani 17 giugno, dalle 22.50, con il titolo “In Media Res” in cui ritroveremo Chandler si è ritirato a vita privata con i suoi figli in Grecia ma la Nathan James deve riunire il suo equipaggio: il mondo è colpito da un nuovo virus, la “ruggine rossa”, che infetta le coltivazioni e porterà presto l’intero pianeta a morire di fame. Cosa farà Chandler?