The Last Ship 5 in Italia con gli ultimi episodi dal 19 gennaio: Eric Dane sarà il capitano Tom Chandler per l’ultima volta

Ultimi episodi di The Last Ship 5 su Premium Action a partire dal 19 gennaio, come andrà a finire per il capitano Chandler

“Adesso non siamo più solo una nave, siamo una flotta”, queste sono le parole del capitano Tom Chandler (Eric Dane) che daranno il via a Last Ship 5. La quinta e ultima stagione della serie andrà finalmente in onda in Italia su Premium Action e Sky da oggi, 19 gennaio, con un singolo episodio al giorno per un totale di 10 settimane.

I fan dell’amato capitano e dell’equipaggio del cacciatorpediniere USS Nathan James, della Marina degli Stati Uniti possono mettersi comodi e cercare di capire come andrà a finire questa epidemia globale che ha quasi sterminato la razza umana. I protagonisti saranno ancora a caccia delle cause del virus e la possibile cura ma fino alla fine nessuno sarà davvero a sicuro.

In cast e personaggi di The Lash Ship 5 troveremo ancora il comandante Tom Chandler con al fianco il suo secondo in comando, Mike Slattery (Adam Baldwin), e la biologa Rachel Scott (Rhona Mitra). I tre sono pronti a tornare in campo e non solo solcando i mari anche se nel finale della quarta stagione il capitano è tornato sulla Nathan James ed ha aiutato Slattery e gli altri a salvare il mondo dall’ennesima minaccia.

La serie creata da Hank Steinberg e Steven Kane tornerà in onda con altri superstiti a cominciare da Kara (Marissa Neitling) e Andrea (Fay Masterson). Vediamo anche Tom Chandler insegnare a una nuova generazione cosa ha rappresentato per il mondo il virus prima e la carestia poi. Un cyber attacco mette in ginocchio gli States, riportando il capitano nuovamente al timone della missione per salvare il mondo. I responsabili sono, stavolta, i messicani. L’appuntamento questa sera è proprio con il primo episodio dal titolo Casus Belli mentre il secondo andrà in onda sempre su Premium Action sabato prossimo con il titolo “Venti di guerra”.

Nel cast troviamo anche: Charles Parnell (Comandante Hugh Jefer), Travis Van Winkle (Tenente Danny Green), Bridget Regan (Sasha, una vecchia conoscenza di Tom Chandler) e Christina Elmoren (Tenente Alisha Granders). Nella quinta stagione diventano fissi anche Emerson Brooks nel ruolo del Comandante Joseph Meylan e Jodie Turner-Smith che interpreta Azima Kandie.

Lascia un commento: