Millie Bobby Brown dà forfait alla cerimonia degli MTV Awards: ‘Mi sono rotta un ginocchio’ (video)

L'attrice ha annunciato via Instagram che non potrà prendere parte agli MTV Awards, complice la rottura di una rotula

millie bobby brown

INTERAZIONI: 8

Millie Bobby Brown non sarà presente alla cerimonia di premiazione degli MTV Movie & TV Awards 2018, per quelle che si potrebbero definire “cause di forza maggiore”: l’interprete di Eleven, come da lei stessa annunciato in un breve video affidato a Instagram, si è rotta un ginocchio.

“Ciao ragazzi, un’altra pietra miliare nella mia vita: non mi sono mai rotta un osso, tranne ora” dice la giovane attrice nel video, mostrando la stampella e il tutore che le avvolge la gamba, “Mi sono rotta una rotula, quindi per ordine del dottore devo riposare, e questo significa che non sarò agli MTV Awards questo weekend”. Millie ha poi augurato alle sue co-star di Stranger Things – che presenzieranno invece all’evento – di divertirsi, promettendo che “sarò lì con lo spirito”.

Non è chiaro se Millie si sia fratturata l’osso sul set della terza stagione di Stranger Things, le cui riprese sono iniziate lo scorso aprile, oppure no – e, in qualsiasi caso, non è ancora chiaro che impatto avrà sulle tempistiche di produzione dei nuovi episodi. Intanto, non è un caso che l’annuncio della Brown sia arrivato proprio via Instagram, dal momento che solo due giorni fa è stata costretta a disattivare il suo account di Twitter dopo essere diventata, suo malgrado, protagonista di un meme inneggiante all’omofobia.

L’edizione 2018 degli MTV Movie & TV Awards, che si terrà a Los Angeles nella serata di lunedì 18 giugno con la conduzione di Tiffany Haddish, vede Millie Bobby Brown nominata nella categoria Miglior bacio insieme a Finn Wolfhard (Mike Wheeler), per la loro scena dell’ultimo episodio della seconda stagione di Stranger Things. Wolfhard ha inoltre una nomination per la “Performance più spaventata” sempre per Stranger Things 2, oltre a ben due nomination nella categoria “Miglior squadra” insieme alle co-star del film It e della serie Netflix.