Sfide Settimana 7 Fortnite: mappa e come completare Fai Gol su 5 campi di calcio diversi

La mappa completa per Fortnite per completare questa difficile sfida.

Fortnite campi di calcio

INTERAZIONI: 57

Fortnite ha lanciato le Sfide della Settimana 7 e per questo motivo gli appassionati del gioco vogliono scoprire come completare la nuova sfida chiamata Fai gol su 5 campi di calcio diversi. Con l’inizio della Settimana 7 della Stagione 4 di Fortnite Battaglia Reale sono iniziate ben 7 sfide nuove che come premio prevedono tante Stelle della Battaglia.

Sfie Settimana 7 per Fortnite

Ecco l’elenco completo:

• Infliggi danni agli avversari con un piccone (0/250)
• Cerca dei forzieri nelle Rapide Rischiose (0/7)
• Consuma Rocce Salterine, Mele o Funghi (0/20)
• Fai gol su campi diversi (0/5)
• Segui la mappa del tesoro trovata a Parco Pacifico (0/1) – difficile
• Eliminazioni con fucili d’assalto (0/5) – difficile
• Elimina nemici in Condotti confusi (0/3) – difficile

Per la settimana 7 di Fortnite è necessario sapere dove si possono trovare i 5 campi da calcio in cui si deve segnare un gol. Sulla mappa di gioco sono presenti in totale ben 7 campi, ma bisogna consultarla con grande attenzione perché uno dei campi si trova a nord di Parco Pacifico.

Si consiglia di dirigersi verso cinque dei sette campi con lo scopo di segnare un gol. Ovviamente tutti i campi sono molto affollati e quindi è consigliabile non lanciarsi direttamente su uno di essi. Per evitare tutto questo infatti bisogna raggiungerli e restare nei paraggi cercando però di sopravvivere. Il segreto infatti sta nel riuscire ad entrare in campo quando il numero di giocatori rimasti in partita diminuisce.

Bisogna segnare 5 gol, ma è possibile farlo anche in partite differenti. L’importante è assicurarsi di portarle sempre al termine. Nel momento in cui non vengono finite le partire la progressione della sfida infatti non viene registrata. Questa è una sfida di livello Normale e di conseguenza è prevista una ricompensa con 5 Stelle della Battaglia.

Restate con noi perché pubblicheremo altre guide su Fortnite sulle sfide di questa settimana.Intanto con l’aggiornamento 4.4.1 di ieri sono stati reintrodotti i carrelli della spesa.