Scontro tra Sophia Bush e Chad Michael Murray sul loro matrimonio lampo ai tempi di One Tree Hill

Il matrimonio di Sophia Bush e Chad Michael Murray al centro delle polemiche dopo le dichiarazioni di lei e la replica di lui


INTERAZIONI: 20

Sophia Bush e Chad Michael Murray tornano a parlarsi indirettamente e a distanza scontrandosi sul ricordo del loro matrimonio lampo, durato solo cinque mesi ai tempi della loro partecipazione alla serie tv One Tree Hill.

L’attrice trentacinquenne e l’attore trentaseienne si sono incontrati sul set della serie di Mark Schwahn e si sono sposati nel 2005, dopo meno di un anno di frequentazione, per poi separarsi nel 2006, apparentemente per un tradimento da parte di lui. Negli anni seguenti la Bush non ha mai nascosto l’acredine nei confronti dell’ex marito, definendo più volte quelle nozze un errore dettato dall’ingenuità di una ventiduenne e parlando del collega come del classico “ragazzo sbagliato” in cui ogni donna incorre almeno una volta nella sua vita, soprattutto da giovane.

Durante una recente intervista rilasciata ad Andy Cohen nel suo show Radio Andy Sirius XM, la Bush ha detto che il matrimonio con Murray “non era una cosa che volevo davvero fare” e ha dichiarato di essersi sentita pressata e spinta a sposarsi.

Interrogata sul perché di quella scelta, la Bush ha dichiarato di essere stata indotta alle nozze da uno spirito da crocerossina inculcatole da altri: “Come fai a deludere tutti… E come fai ad opporti quando hai dei capi che ti dicono che sei l’unica persona che fa lavorare una persona in orario e 200 persone possono vedere i loro figli la sera o meno perché le nostre giornate di lavoro iniziano in orario?“. Frasi che poi l’attrice ha specificato essere ironiche: “Se non fosse chiaro, mi stavo prendendo in giro da sola… E se tutti gli anni che sono passati non l’avessero reso evidentemente chiaro che siamo tutti adulti che sono diventati versioni migliori di se stessi, poi non so cosa dire e PS. se la mia presa in giro di me stessa in radio oggi – per il mio passato – ha ferito i sentimenti di qualcuno, mi dispiace” ha scritto successivamente su Twitter.

Murray ha deciso di replicare sui social dandole indirettamente della bugiarda con un’immagine di Pinocchio: “Quanto amo i cartoni animati. Divertenti, educativi e si possono fare grandi GIF“, ha scritto su Twitter l’attore, pubblicando una GIF del celebre personaggio di Collodi nel film Disney.

Ad un portavoce dell’attore è stata affidata invece la replica più istituzionale: un rappresentante di Murray ha dichiarato a People che “la storia è ridicola” e che “Chad si comporta in modo completamente professionale e non si sposerebbe mai per nessuna ragione se non per amore. Tredici anni dopo il suo divorzio da Sophia, ha una vita familiare molto felice con sua moglie e i suoi figli, è andato avanti e non ha bisogno di farsi coinvolgere in questo tipo di comportamento.“.

Murray ha lasciato One Tree Hill al termine della sesta stagione, si è risposato nel 2015 con l’attrice Sarah Roemer ed è padre di due figli, mentre la Bush è rimasta sul set (sul quale ha subito molestie da parte del creatore e regista) fino alla nona ed ultima stagione, frequentando altre co-star come James Lafferty e Austin Nichols. Le loro strade personali e professionali non si sono più incrociate.

https://twitter.com/ChadMMurray/status/1007290642483929089